Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
lo Xà è forte dal vivo, molto, lo scrivo in piccolo che se no si monta la testa
bastalosomeloditetuttiadessomitappoleorecchienana nana na nana nana na
-
Citazione:
chelito
..dovevo esserci anch'io,ma sono stato bloccato in casa da una "visita parenti" inaspettata...volevo scusarmi con chi mi ha aspettato inutilmente..
Mi hanno detto ... voci e vocine ... che con te non vogliono più parlarci ... é rimasto dalla tua solo un muggito lontano lontano ...
-
Citazione:
Intriplato
Quanto ho fatto bene a non venire in macchina con te nel tratto mi-to e to-mi? Lo so solo io....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quanto hai fatto male invece. Dopo le ottime notizie ricevute in ospedale ci volelva proprio la seratina
Citazione:
natan
Per la svizzera? :w00t:
E dove vai? scusa grigio se uso questo spazio a te dedicato per fare gli affaracci miei :tongue:
smettila con questi off-topic per favore, e soprattutto non mi importunare la panterina (appena la vedi comparire all'orizzonte fammi un fischio)
Citazione:
chelito
..dovevo esserci anch'io,ma sono stato bloccato in casa da una "visita parenti" inaspettata...volevo scusarmi con chi mi ha aspettato inutilmente..
in effetti mancavi solo tu :wink_::wink_::wink_: ma tanto sappiamo tutti benissimo che ci sarà un'altra occasione :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
Per la svizzera? :w00t:
E dove vai? scusa grigio se uso questo spazio a te dedicato per fare gli affaracci miei :tongue:
:ph34r::ph34r:mo-schi-ne mo-schi-ne-mo-schi-ne-casa-natan-casa-natan casa-natan-mo-schi-ne-mo-schi-ne:ph34r::ph34r:
Escussa ElGrigius OT non lo faccio più!!:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Mi hanno detto ... voci e vocine ... che con te non vogliono più parlarci ... é rimasto dalla tua solo un muggito lontano lontano ...
:blink::blink:..inchessensso??
-
Citazione:
black panther
bastalosomeloditetuttiadessomitappoleorecchienana nana na nana nana na
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00037034.gif
Citazione:
natan
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00052003.gif
-
Citazione:
black panther
:ph34r::ph34r:mo-schi-ne mo-schi-ne-mo-schi-ne-casa-natan-casa-natan casa-natan-mo-schi-ne-mo-schi-ne:ph34r::ph34r:
Escussa ElGrigius OT non lo faccio più!!:rolleyes:
Per raggiungermi devi solamente fare una cosa ... farti prestare il tom tom da luigi e buttarlo nel primo fosso che incontri ... segui poi le indicazioni del tuo istinto ... vedrai che mi raggiungi ... :wink_:
PS: se non fai tutto quanto alla lettera ... quando mi trovi? :rolleyes:
-
Citazione:
chelito
non farci caso, ha saltato la seduta dallo psicoterapeuta e ora è convinto che le sue voci lo tradiscano con un altro
-
Citazione:
chelito
Nel senso opposto ... naturalmente! ... :wink_:
-
Citazione:
Luigi
quanto hai fatto male invece. Dopo le ottime notizie ricevute in ospedale ci volelva proprio la seratina
smettila con questi off-topic per favore, e soprattutto non mi importunare la panterina (appena la vedi comparire all'orizzonte fammi un fischio)
in effetti mancavi solo tu :wink_::wink_::wink_: ma tanto sappiamo tutti benissimo che ci sarà un'altra occasione :wink_::wink_::wink_:
be ho fatto male x la compagnia lo immagino,
ma se mi fermavo ad aspettare te e 61 alle 3 del mattino a Milano mi mancavano ancora quei 110 km di strada dritta x arrivare a pèrma e mi avresti sulla coscenza :rolleyes:
o forse saresti contento :dry::ph34r: