Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ma come cavolo hai fattooo??? Li hanno bruciati in un secondo!!!
Citazione:
Matheria
YouTube - AC/** - Rocker
...con il grande Bon!!!:supremo:
Allora, per la data del 19 mi collegai al sito della ticket one troppo tardi, poi la mattina seguente andai in giro per tutte le ricevitorie di Pesaro assieme ad altri miei amici ma niente da fare, c' era un "piccolo" intasamento delle linee...
Ieri sera o andava o si spaccava, ho organizzato un "Centralino" a casa mia, appena sono scattate le 22 ci siamo sfunati con 3 P C e 5 cellulari...:secchione::
...e la missione è riuscita!!!:festaaa:
Questa mattina la vendita dei biglietti inizia alle 10 presso le ricevitorie Ticket One, Media World, ma è un terno al Lotto.
Mia mamma invece vende i biglietti e io son riuscito a prendere 10 biglietti per me e dei miei amici per la data del 19...:94::94::94::94::94::94::94::94::94::94::94::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
StPatrick
Mia mamma invece vende i biglietti e io son riuscito a prendere 10 biglietti per me e dei miei amici per la data del 19...:94::94::94::94::94::94::94::94::94::94::94::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
non vale! raccomandato!! ehehehehe
-
ma hanno aggiunto un'altra data?
sapevo del 19...ci sono anche il 21 marzo? bene!!!
comunque sia o una o l'altra...ci devo essere!!!!
però come fù per i Kiss...mi sà che alla fine di biglietti ne usciranno ancora in prevendita...la ticketone non brilla come affidabilità di vendita on line.
è il classico giochetto del metterne in vendita una parte per volta,in modo da prendere subito i soldi...e far impazzire un pò la gente.
comunque ci sarò...sicuramente!!!!
Highway to hell...:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MrTiger
bihlietti anche per la seconda data esuaruti tra un crash del sistema e l'altro che vadano a fare in culo.............
porca pu**** tr** zoc** niente sto concerto non sa da fare....
ovviamente la super tecnologia di ticketone ci ha sbattuto fuori 2000 volte..
Citazione:
StPatrick
a parte che sei un paraculo..:tongue:...se ne rimedi qualcun altro....:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
bihlietti anche per la seconda data esuaruti tra un crash del sistema e l'altro che vadano a fare in culo.............
Consolati Mr.!!!
Gli AC/** senza Bon sono come i Queen senza Freddie....
però... due strimpellate di Angus me le sarei sentite volentieri...:cry:
-
Citazione:
D74
preferisco Let there be rock!
:dry::dry::dry::dry:
mi deludi Fabio....:biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
ma hanno aggiunto un'altra data?
sapevo del 19...ci sono anche il 21 marzo? bene!!!
comunque sia o una o l'altra...ci devo essere!!!!
però come fù per i Kiss...mi sà che alla fine di biglietti ne usciranno ancora in prevendita...la ticketone non brilla come affidabilità di vendita on line.
è il classico giochetto del metterne in vendita una parte per volta,in modo da prendere subito i soldi...e far impazzire un pò la gente.
comunque ci sarò...sicuramente!!!!
Highway to hell...:w00t::w00t::w00t:
Sperem visti ultima volta al Forum di Milano nel 1996 dopo uscita dell'album Ballbreaker
stesso anno qualche mese dopo sempre forum con i Metallica
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
;)
-
Citazione:
Black Death
Sperem visti ultima volta al Forum di Milano nel 1996 dopo uscita dell'album Ballbreaker
stesso anno qualche mese dopo sempre forum con i Metallica
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
;)
piccolo il mondo pure io ero nelle prime file al ballbreaker tour
-
non ho trovato il biglietto :(
-
Citazione:
StPatrick
Ti sei perso un pò di adrenalina così...
...anche sei io l' avrei evitata volentieri!!!
Citazione:
D74
non vale! raccomandato!! ehehehehe
Quoto :biggrin3:
[QUOTE=Gli AC/** senza Bon sono come i Queen senza Freddie....
[/QUOTE]
mmm... non mi sembra proprio la stessa cosa...
YouTube - Stiff Upper Lip - AC/**
:homer::homer::homer::homer::homer::homer: