...dalle mie parti si dice...FA LE SCUOLE..FATTIZZE!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Visualizzazione Stampabile
...dalle mie parti si dice...FA LE SCUOLE..FATTIZZE!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
HEI..su..sei avuto la testa per decidere di cambiare..e stai studiando per la 2° laurea...sei già un gradino più su di tanti..credimi!!!Citazione:
come dice il Boss la ruota gira...crediamoci e facciamo in modo che giri nel verso giusto per noi e per i nostri cari!!
in bocca al lupo!! :wink_: :wink_:
Io on ti conosco e sono qui da pochissimo.... il forum e gli amici "Virtuali" per così dire servono anche a questo.
Per auto e moto anche se girano le scatole..l'importante é sempre uscirne vivi..per i danni... pace! Mi ha colpito di più il discorso di tuo padre..avendolo passato anch'io....e so bene cosa si prova....pensa poi che io sono istruttore del 118 e vigile del fuoco volontario...e ne ho viste di cotte e di crude...ma in quella situazione mi tremavano gambe e mani.... dopo averlo portato in ospedale sono svenuto sul pavimento!!! Mi spiace molto.
L'unica cosa che posso dirti, ma tieni presente che io predico bene e razzolo male (qui si dice così), é di gurdare a tutto quello che di positivo hai nella vita. Ripeto non ti conosco...ma leggo della seconda laurea, che lavori, che hai delle belle moto etc... ci sono molte persone..la maggior parte credo..che non hanno 1/10 .... ringrazia Dio per questo e le persone che ti hanno permesso di raggiungere degli obiettivi..e vai avanti!:oook:
ma da quale tue parti .... quelli d'origine....:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
.....vabbè..dalle parti NON del dott speed.............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad: contento ora??????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
(madonna..da quando sa che diventerà padre..............che palle................................:mad: :mad: :mad: :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :love2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:E CHE NON VOGLIO ILLUDERE MIO FIGLIO/A :wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
COME STAI FACENDO TU ....................:mad: :mad: :mad:
MA APPENA SARO' SOLO CON LUI ..:rolleyes: :rolleyes:
Come in "Forest Gump", la merda capita ma, puoi sempre lavartela di dosso.
Stai vivendo davvero un brutto momento e per quello che riguarda il furto di moto... non mi pronuncio, una moto ha un costo spropositato che si giustifica solo per la gioia che regala quando la possiedi e la guidi, ma per molti è un sogno raggiungibile solo attraverso molti sacrifici spesso irripetibili, di conseguenza un furto simile equivale al furto di un sogno, di una favola. Come non condividere la tua rabbia nei confronti di un sistema che riesce a tutelare più il diritto di chi nuoce, piuttosto che i sogni di chi lotta per andare avanti onestamente. Ma non mollare, non mollare mai, perchè come diciamo qui " chiù scuru 'i mmenza nutti 'un pò ffari" e quindi quando senti che le tenebre stanno per sopraffarti, quello è il momento in cui inizia la rivincita, la rinascita.
P.S.
Goldoni???!!! Forse era un'altro... ma il proposito è comunque ottimo.:wink_:Citazione:
A...........FACCIO COME GOLDONI:"VOLLI,SEMPRE VOLLI,FORTISSIMAMENTE VOLLI.....
infatti mi sono appena ricordato della storia di vittorio ALFIERI ke si faceva legare alla sedia x studiare e ripeteva quest'aforisma........Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
papa'???????????????mi sono perso qualke post???????
se si scusami se ti faccio solo ora i miei auguri.......la cosa mi rincuora.......c'e'ki avra'piu'grattacapi di quelli ke ho avuto io......:tongue: :tongue: :tongue:
AH EKKO :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: ... GRAZIE ..GRAZIE COMUNQUE ..... è UN GRATTACAPO CHE NON VEDO L'ORA DI AVERE :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione: