Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sempre a sua disposizione ........... :wink_:
C'è una cosa che ti ho sempre voluto dire e che non ti ho mai detto...COMPLIMENTI PER L'AVATAR...mitica Janis...mi fa venire la pelle d'oca quando l'ascolto!:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
C'è una cosa che ti ho sempre voluto dire e che non ti ho mai detto...COMPLIMENTI PER L'AVATAR...mitica Janis...mi fa venire la pelle d'oca quando l'ascolto!:wink_:
È un volere degli over ... quando tentai di cambiare mi vennero tutti addosso ... i maledetti ........... comunque Janis fa venire la pelle d'oca anche a me :wub::wub::wub:
-
a me la tipa lì non mi fa impazzire se devo essere sincero, quindi ve la lascio volentieri e non si litiga x quella :D:D
Reverendo quando vogliamo trovarci in moto a metà strada o a Firenze che è un pò che non vedo combiniamo,
se vuoi vedere lo spettacolo ovale non hai che da dirlo :wink_:
Citazione:
StPatrick
a forza di vedere quell'avatar un gg mi son trovato davanti il cd in un negozio e me lo son pigliato, Natan mi aveva ipnotizzato :wacko::wacko:
Citazione:
natan
È un volere degli over ... quando tentai di cambiare mi vennero tutti addosso ... i maledetti ........... comunque Janis fa venire la pelle d'oca anche a me :wub::wub::wub:
a me viene la pelle di mucca quando l'ascolto, che sarà ??? :cry:
-
su dai ragazzi...impegnatevi un pò di più...
:dry::dry::dry::dry::dry:
ho visto robetta migliore e più di classe postate da Dott. Speed e Muttley :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
vista l'abbondanza di gnocca :w00t: in foto sulla rete (e purtroppo solo in foto...:mad::mad::mad:) si può fare anche un pò gli schizzinosi...e scegliere il meglio...
-
le mucche uniscono...
preferivi qualcosa d+ diverso dal solito Space ?
http://www.yossam.it/fotografie/foto...acca_troia.jpg
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma anche: :ph34r::ph34r::ph34r::sick:
terrificante!!!
no dai,va bene anche il classico...
-
Citazione:
Silvan
come non quotarti per ciò che sostieni, ma non potevi scegliere una foto con soggetto una che par di più una donna?:wacko:
Questa tra le tettine e i peli sulle braccia me sembra n'omo!:w00t:
quoto, sembra luxuria....:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
oi tarrori..
-
ci sono anche politiche gnocche che mettono tutti d'accordo!
-
Citazione:
Silvan
come non quotarti per ciò che sostieni, ma non potevi scegliere una foto con soggetto una che par di più una donna?:wacko:
Questa tra le tettine e i peli sulle braccia me sembra n'omo!:w00t:
il mago Silvan ha ragione!!!!
mago falle sparire i peli!!!!:wink_: