Visualizzazione Stampabile
-
le cose son cambiat e tanto...
Conosco gente la dentro e nn mi farei assolutamente problemi,anzi lavorero' probabilmente per la mia vita(nn si sa mai!!!) nella ditta accanto ein caso di danni o aggiornamenti ...nn sarebbe proprio un problema..anzi invece di entrare nel mio capannone parcheggerei dentro a quello accanto..
-
certo che hai una bella fortuna....
-
cosa .....ma se sto male ogni giorno minimo un paio di volte.....
Quando provano le moto passano a cannone li davanti e ti farei sentire il suono d'aspirazione del TRE cilindri italiano
Per nn sfigurare visto che loro mto fanno baccano con scarico originale....mi tocca girare senza tappo allo shark
-
io sono un fanatico della triumph,in particolar modo della speed ma non nego che una benelli mi piacerebbe!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
cosa .....ma se sto male ogni giorno minimo un paio di volte.....
Quando provano le moto passano a cannone li davanti e ti farei sentire il suono d'aspirazione del TRE cilindri italiano
Per nn sfigurare visto che loro mto fanno baccano con scarico originale....mi tocca girare senza tappo allo shark
grandissimo!!!!!!:laugh2:
-
ma il problema non è l'affibaillità del 1130 ma l'assistenza.
se fai 25000km all'anno e giri l'europa hai bisogno che ci siano concessionari esperti in giro, non si sa mai, invece di conce benelli seri e competenti ce ne sono solo a pesaro...........
un appunto la tre k è davvero bella peccato non avergli fatto delle borswe dedicate, con quel codino così strettoche anche le givi da 40 litrio sporgono meno di quelle del tiger 1050 per dire.
oggetto interessante, come la granpasso ma la volta che rimani fermo in austria come cazzo fai??
-
mio fratello ce l'ha....
quando sta fermo piu di 1 giorno la deve attaccare al mantenitore delle batteria se no muore...
fa un baccano gia da originale, molto piu stretta del tiger,molto piu bassa di seduta,sella durissima ,la guida molto da naked,il motore ai bassi è molto meno pronto della tigre ma arrivato sui 5000 si sente tipo un risucchio d'aria e incomincia a sparare ,i freni sono meglio della tigre ,le forcelle anche se non sono regolabili ti danno un bel feeling di setttaggio sospensioni è molto piu dura in confronto alla mia, quello che non mi piace sono le plastiche un po cinesose e tanti particolari poco curati x il prezzo della moto.
Insomma un po piu sportiva ma di motore io preferisco triumph...con la differenza di prezzo rifaccio forche e mono alla tigre...
x l'assistenza non fanno problemi ,quando hanno un problema cambiano il pezzo intero tipo a mio frate a volte non andava il contagiri e gli hanno cambiato tutto lo strumento in tempi anche rapidi.
Non è che non mi piaccia ....xo Tiumph tutta la vita ....:w00t::wub:
-
ripeto ché son nel capannone accanto e a forza di guardarla'ho consumata.!! Me tiger cogli nel segnò al centro dei problemi reali.. Come sempre !!
Solo nn so quante volte vi andrò all'estero....
Cmq é ancora tutto da vedere e nessuna decisione presa
-
-
Leggi le mie spiegazioni nel post.....solo rispetto per un favore fattomi nn altro