Visualizzazione Stampabile
-
ma la finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!.....;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
caro Ettore
beh a parte il tui piccoli difetti :D:D:D (essere granata) e di avere brutti fratelli di virus (leggasi el_tribu :laugh2::laugh2:) per il resto ci ritroviamo
mmmmmm. polenta riisotto cervo..... perchè non vi aggiuntete alla lista della cena post EICMA di sabato 8 ?? cosi parliamo di altro
p.s. la sfida per I derby è sempre aperta comunque
;)
ciao caro BLACK
vedo se e come riesco a fare perchè i miei sabati sono oramai sempre lavorativi al gran completo
in caso mi aggiungerò con gran piacere ed onore
altrimenti sarà comunque per la prossima occasione
oltre al pregio di essere Granata abbiamo anche quello di perseverare nei posti dove la ristorazione è abbondante e casereccia
ettore
-
Citazione:
Black Death
caro Ettore
beh a parte il tui piccoli difetti :D:D:D (essere granata) e di avere brutti fratelli di virus (leggasi el_tribu :laugh2::laugh2:) per il resto ci ritroviamo
mmmmmm. polenta riisotto cervo..... perchè non vi aggiuntete alla lista della cena post EICMA di sabato 8 ?? cosi parliamo di altro
come pupe e secchioni :D:D:D:D:D:D
;)
Caro Black....i Fratelli Granata son sempre belli a prescindere sappilo.... :wink_:
per la cena mi sembra molto interessante....location? cercherò di convincere il Fratello di Virus e essere presente.... :wink_:
-
Citazione:
el_tribu
Caro Black....i Fratelli Granata son sempre belli a prescindere sappilo.... :wink_:
per la cena mi sembra molto interessante....location? cercherò di convincere il Fratello di Virus e essere presente.... :wink_:
qui trovi tutto dai che c'è poco tempo
cena annuale eicma pettirat
;)
-
Dai se qualche Torinese mi accompagna potrei anche venire.... sai fino a Milano da solo....2 balle....
se vengo però porto un bandierone granata sappilo :D :D
-
Citazione:
el_tribu
Dai se qualche Torinese mi accompagna potrei anche venire.... sai fino a Milano da solo....2 balle....
se vengo però porto un bandierone granata sappilo :D :D
porta porta cosi abbiamo la tovaglia per apparecchiare il tavolo
:drunks::drunks::drunks::drunks:
;)
-
-
Citazione:
el_tribu
;)
non sei abilitato a scrivere nel post della cempions lig :w00t:
-
Come no?!
Posso eccome tanto al primo turno eliminatorio sarete fuori anche vobis!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img367.imageshack.us/img367/5927/gufog2zf1.jpg
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_: