WLF:biggrin3:[/QUOTE]
Quello sempre!!!! Hai risolto poi con la PC???
Visualizzazione Stampabile
WLF:biggrin3:[/QUOTE]
Quello sempre!!!! Hai risolto poi con la PC???
Grande Black, ai fatto un'ottimo lavoro, come al solito, io vado a prenotare x circa 30 persone, visto che qua se ne aggiungono sempre, tanto una sedia + o - si puo' sempre aggiungere, il programma va' benissimo, io e latri modenesi ci troviamo direttamente la' :biggrin3:
Ciao Apollo perfetto speriamo solo che sia qualcuno dal Mossa che sa la strada per portarci fino al ristorante
:biggrin3:
;)
Quello sempre!!!! Hai risolto poi con la PC???[/QUOTE]Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Si si fra' tutto fai da me:biggrin3: ............ il mio banco prova è in "strada"
Strada intesa come:(stradone sicuro senza incroci in una zona industriale vicino casa mia) Test invernali SUPERATI ha pieni voti!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Si si fra' tutto fai da me:biggrin3: ............ il mio banco prova è in "strada"Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Strada intesa come:(stradone sicuro senza incroci in una zona industriale vicino casa mia) Test invernali SUPERATI ha pieni voti!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:[/QUOTE]
Bene, molto bene.....io mi sa che dopo i fianchetti in carbonio mi sto facendo un altro piccolo regalino cosi quando ci vedremo la mia piccola sara' perfetta.....pompa radiale brembo e vaschetta olio rizoma...che spettacolo!!!
Originariamente inviato da fabiodex
Apollo
Mazza
Filomao IN MOTO?
Pedro IN MOTO?
Benbostrom + tweety82
Darius4475 MOTO
fabiodex ....... Passaggio ??!! :biggrin3:
BIRU88 IN MOTO?
alexspeed
KenT3 IN MOTO?
Black +Zav (Booesterina)
cstmrc73t
B.S.A. AL 90%.... + ZAV ?%
ANDRE79 80%
MARCO MANILA IN MOTO?
MOSSA + ZAV
GERO
CARSE
PROGRAMMA:
Punto di ritrovo intorno alle 10.00-10.30 davanti al negozio del Mossa:Burn-Out via Ascari 5 Reggio Emilia,due chiacchiere e via si parte verso la Fontanina ,Ristorante proposto da Apollo con appoggio Del Pedro(o Viceversa)
citazione(il pedro @ 24/2/2006, 20:43)
ciauz..... allora due parole sulla FONTANINA! la fontanina è il ritrovo degli smanettoni di modena, il piazzale con la bella stagione si colma di moto, tute colorate ed i classici discorsi da bar si sprecano, d'inverno ci si ferma qualche km prima, perche' la fontanina è in ombra..... arrivare con le nostre triumph sarebbe molto scenografico e sopratutto figo, è situata sulla statale che porta all'abetone, che passa per maranello dove c'è la ferrari, la strada tutta curve non è per niente male ma attenti agli autovelox nelle auto civetta dei vigili, rallentare ai paesini è d'obbligo.....
giulietta non potrà venire
Filomao in moto.....ma cmq volevo dirvi che da rimini ce ne sono almeno 5/6 in piu...datemi retta...tenete il conto, a ma racmand!!!
raga non mi sembra difficile. chi sa di altri aggiorni la lista e cosi via, chi sa di venire in moto ce lo scriva accanto in rosso e cosi via...
dai dai dai :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao filo isidoro è uno di quei 5/6. ma per quelli che partono dalla costa est qual'è il programma ?
Originariamente inviato da fabiodex
Apollo
Mazza
Filomao IN MOTO?
Pedro IN MOTO?
Benbostrom + tweety82
Darius4475 MOTO
fabiodex ....... Passaggio ??!!
BIRU88 IN MOTO?
alexspeed in MOTO!!
KenT3 IN MOTO?
Black +Zav (Booesterina)