Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ecco mi hai rubato la battuta!:cry:
qualita' Herbie non quantita' :biggrin3:
-
.....gne gne gne gne gne......;)
-
stasera 1 ora d'aria ( per nn dire altro :rolleyes:) in più senza badare all'ora :w00t: :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sta notte giovincelli si ritorna all'ora solare:cry::cry:,quindi si deve portare indietro l'orologio di 1 ora,vuol dire dormire 1 ora in più sta notte,ma anche buio alle 17:30:cry::cry::cry: mi assale un tristezza immane da pesce cane e andrò a farmi 8 panini con il salame:tongue:
Ma non si doveva propagare l'orario legale per qualche altra settimana in modo da risolvere tutti i problemi di noi italiani?
:dry:
-
Citazione:
Loooop
Ma non si doveva propagare l'orario legale per qualche altra settimana in modo da risolvere tutti i problemi di noi italiani?
boh questa mi è sfuggita,ero rimasto alla chiusura dei mercati:biggrin3::biggrin3:
-
chiudono i mercati??????e dove vado a prenderla la frutta ora?????:(
-
Citazione:
TB Herbie 53
chiudono i mercati??????e dove vado a prenderla la frutta ora?????:(
no no tranquillo era solo una delle tante cazzate
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
menomale.....mi è preso un colpo!!!!!senza banane non vivo!!;)
-
Citazione:
Loooop
l'effetto nervino di qualcos'altro si propaga loooop, l'ora legale si proroga..:risate2:
-
Citazione:
Medoro
boh questa mi è sfuggita,ero rimasto alla chiusura dei mercati:biggrin3::biggrin3:
"Un'ora di sole in più può aiutarci, giorno per giorno, a superare la crisi economico-finanziaria o, quantomeno, ad attenuarne gli effetti negativi".
A sostenerlo è la sen. Maria Ida Germontani, membro della Commissione Finanze e Tesoro di Palazzo Madama…
:cry::cry::cry:
Citazione:
black panther
l'effetto nervino di qualcos'altro si propaga loooop, l'ora legale si proroga..:risate2:
Sì, hai perfettamente ragione.
Ma l'uso di quel termine improprio/assurdo è voluto per sottolineare l'improprietà/assurdità del provvedimento proposto.
Mi spiace non fosse chiaro. :wink_: