Naturalmente da Juventino sei convinto che tutti gli scudetti vinti dalla Juve siano meritati perchè era la squadra che giocava meglio......:sick:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il post nasce con un altro spirito,io sono tifoso,non sportivo,percio' sono all'estremo come linea di pensiero.
Per me la Juve era da radiare,l'inter da condannare perche' ha intercettato tutti,dal DJ dell Holliwood di Milano,al frate francescano tifoso Juventino.
La Fiorentina e' coperta politicamente,stessa cosa il Napoli,la Roma su questo punto la reputo,(ma posso dire un enorme fesseria) sana,perche' i debiti li fa per le societa' satellite alla AS ROMA e svende le proprieta' di famiglia per turare quei buchi,ecco perche' non arrivano i giocatori,gli stipendi vanno a rilento,lo staff non e' contento ecc ecc.
Non ci dimentichiamo che questo tracollo e' coinciso con dei fattori:
Spalletti chiede MUTU/DI NATALE o nel ruolo di punta IAQUINTA o CRESPO.
Arrivano BAPTISTA,MENEZ,RIISE,LORIA,negli ultimi giorni di mercato ,versione outlet.
Sto cristo d'allenatore parla col suo staff e dice "CHE PROGETTO ABBIAMO IN MENTE ,SE SCELGO DEI GIOCATORI E POI NON ARRIVANO?"
Io tifoso cojone,davanti la tv o internet mi chiedo perche' MUTU era preso e poi magicamente non e' arrivato.
Per le radio romane comincia a serpeggiare l'ipotesi (fattibile), che Moratti abbia promesso in regalo scontato il difensore Burdisso ai viola,se loro non avessero ceduto il rumeno alla Roma.
Bene,sempre io tifoso mi chiedo,ma perche' la societa' non porta le prove di questa combutta oppure le prove che con Corvino/mutu ,l'affare era fatto?
Secca smentita dei DELLA VALLE:MUTU resta a Firenze perche' comando io e i soldi li tiro fuori io.
In questa situazione uno come Corvino,nella qualita' di DS,non avrebbe chiesto le dimissioni?
Certo,perche' avrebbe capito che la sua parola e' uguale allo zero.
Avete piu' sentito Corvino parlare della vicenda MUTU su giornali radio o internet?
No, perche' lo staff viola non fa filtrare la vera querelle,cioe' MUTU alla Roma e seguenti dimissioni di PRANDELLI un mese prima dell'inizio del campionato.
Tutto tace,MUTU non va alla Roma,punto e basta.
Passata l'onda MUTU,riparte a Roma la solita notiziola da prima pagina:
Spalletti in via segreta s'incontra in un hotel di Parigi con lo staff del CHELSEA.
Bene,io sempre tifoso cojone penso,ma allora il mister non crede piu' alla Roma come progetto,e se non ci crede lui perche' dovrei farlo io?
I giocatori percio' si sentono traditi dal mister,tutti contro lui..
Avete sentito una ,dico una parola di Rosella Sensi su questa vicenda?
Nessun commento,nessuna verita',ci e andato o non c'e andato?
Non e' lecito sapere.....
Degli arbitraggi non parlo,perche' ci campiamo da una vita con centimetri rigori inventati,palle entrate e uscite dalla porta,gol di mano,punizione studiate a tavolino ecc ecc.
Pero' non creo l'alibi ai giocatori,allora mi chiedo,sempre da tifoso cojone:
Ma la societa' parla con lo staff e giocatori oppure pensa solo ad aggiustare i debiti di ITALPETROLI?
Non si sa,perche' la Roma incassa gol,Spallletti guarda per terra,Totti se ne sta a Villa Stuart a guarire e Bruno Conti lo stanno ancora cercando i RIS.
SILENZIO.......SILENZIO.........SILENZIO..........SILENZIO
Adesso sono tutti in ritiro forzato e se mercoledi riperdi con la Samp?
Che fai chiami l'enigmista e inventi una tortura per ognuno?
Nossignore,saltera' Spalletti,che con una conferenza stampa studiata dira' che il suo tempo a Roma e' finito e che ringrazia la famiglia Sensi per averlo fatto crescere come allenatore.
I giocatori si rialzeranno,giocheranno un campionato decente e a giugno,quando tutti avranno migrato verso altre squadre,uscira' la solita verita' estiva,da interpretare come al solito,a seconda di che testata giornalistica si acquista...
Scommetto una Ceres con il forum....
Se penso che invece di una street avrei avuto un concessionario Triumph al posto di spendere soldi per vedere vergognose trasferte,mi viene l'orchite alle @@....
Poi non affronto il discorso :
DOPING E FLEBO SU YOUTUBE,PER GLI JUVENTINI
INTERCETTAZIONI E SARAS PER INTERISTI
PARCO GIOCATORI PAGATO DA DECODER E TESSERE MEDIASET PER I MILANISTI.
SOLDI IN NERO PER FIORENTINI E NAPOLETANI,stranamente acquistate dopo fallimento ad opera degli attuali proprietari,DE LAURENTIS E DELLA VALLE.
Fermiamoci qui......
qualche Rolex agli arbitri............
dimenticato ?
Sto post/argomento non lo capisco proprio, e per fortuna.. Calcio e onestà? ma per piacere.. troppi soldiiiiiii e quando girano troppi soldi l'onestà e la "pulizia" dello sport si sa dove vanno a finire no? ste cazzo di società fanno leva sulla passione per il calcio per far soldi e basta
No no e chi se li dimentica,sono stai fatturati da BANDIERA & BEDETTI,noto rivenditore romano di Rolex,percio' emessa regolare fattura e inseriti nel bilancio dell' AS ROMA.
In poche parole,noi informavamo su cosa regalavamo.
Mentre a Torino gli arbitri giravano in Maserati e Duetto Fiat,"gentilmente offerte" indovina da chi???
Poi se si discute del tipo di regalo,penso che gli arbitri meritino a malapena un orologio cinese di seconda mano....
C'e' poco da capire,bisogna essere romanisti dentro,tifare sempre e comunque la maglia e non il calciatore.
Poi se parliamo di Sport e onesta',trovamene uno dove non abbondino soldi,doping e corruzione.