Visualizzazione Stampabile
-
Ovvio che girando spesso in pista (e quindi aumentando il rischio di scivolate, vista la guida sempre al limite) prendere le dovute precauzioni non è affatto sbagliato. Giracchiando solo per strada però, senza avvicinare e stuzzicare continuamente il limite di moto, gomme e - soprattutto - del pilota, addobbare la motocicletta con protezioni di ogni genere e carene non originali non conviene molto dal punto di vista economico.. a meno di non cadere una volta al mese (toccata di palle generale..).
-
Alla fine ho preso quelli della 4Racing dato che adesso sono anche loro con 2 punti di ancoraggio e li ho potuti ordinare dal concessionario.
Ho preso anche quelli dietro poiché mi servono i nottolini per il cavalletto e allo stesso prezzo quelli della 4Racing hanno anche la protezione. Al massimo quando esco fuori se sono così pericolosi (rischio di rovinare il forcellone) li tolgo. E poi devo trovare chi mi fa quelli passanti per l'asse della ruota posteriore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Ovvio che girando spesso in pista (e quindi aumentando il rischio di scivolate, vista la guida sempre al limite) prendere le dovute precauzioni non è affatto sbagliato. Giracchiando solo per strada però, senza avvicinare e stuzzicare continuamente il limite di moto, gomme e - soprattutto - del pilota, addobbare la motocicletta con protezioni di ogni genere e carene non originali non conviene molto dal punto di vista economico.. a meno di non cadere una volta al mese (toccata di palle generale..).
straquoto:wink_: