Visualizzazione Stampabile
-
ottimo acquisto...
è un passo che non farei mai per come penso io la moto, ma visto che il tuo è un ragionamento ponderato ti auguro tanta fortuna e divertimento...
(ps. un mio amico ce l'ha -il due cilindri-, in pista gli piace da morire, anche se consuma tanto, ma in strada gli manca tanto la sua ex naked.... è bene valutare l'uso)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Ma vedi un po' l'Arrigo... bella moto, sai quale sarebbe il problema? :blink:
Che un eventuale raduno per visitare la fabbrica si fermerebbe in Italia... :laugh2::wink_:
Bhè...ma all'Ace cafè mi sa che ci torno lo stesso prima o poi!!!:tongue:
-
Che dire,arrivederci!:wink_:
-
Citazione:
Arrigodj
Di listino sui 14.500...poi ho reso la sprint (4500 euro di valutazione:cry:) più 2000 euri di sconto...siamo sugli 8000 di differenza da aggiungere:w00t:
2000 euro di sconto???? complimenti ottimo acquisto!!!
a parte il vfr questo è l'unico altro v4 al mondo su una moto sportiva di serie!!! non male!
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
è una super motorona... bella bella come sportiva, solo il 1098 per me la batte
ste moto son tutte belle.....ma non hanno un forum dedicato!!!:biggrin3:
o quantomeno non bello come il nostro...!!!:wink_:
-
Bella bestiola!!! ST non la conosco però...cmq auguri!!
-
-
bellissima complimenti :wink_:
a me piace tantissimo l'apriliona sia vestita che nuda :biggrin3:tutte le volte che ne vedo una parcheggiata mi fermo ad ammirarla ,bellissima e valida
-
Grande moto...ma il campo di applicazione è un po' ristretto ed è una moto sicuramente impegnativa...avrai sicuramente tante situazioni in cui rimpiangerai il 3 cilindri, specialmente in montagna.
La pista è il suo posto e lì dà soddisfazioni...auguri!
-
Citazione:
tio pepe
a parte il vfr questo è l'unico altro v4 al mondo su una moto sportiva di serie!!! non male!
...la sua però è la "vecchia" bicilindrica :wink_: ...:wub: