Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ciaoooooooooooooooo sono io la ladra(ago sei uno spione)....l'ho rubato perche' lei è precisa a me...il mio stesso taglio di capelli,il colore....e poi anche le sue forme:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah, è così allora... e io che mi preoccupavo di aver copiato....:mad:
No, no Giuly. L'hai fatta grossa. E' vero, ti somiglia (suprattutto sul fatto che è molto "sessi" come te...) ma questo non ti autorizza a prenderla senza chiedere.:nonono:
Sono molto arrabbiato con te. Così arrabbiato che......... che.......... che................
adesso ti dovrai I-M-P-E-G-N-A-R-E per far sì che io ti possa perdonare....:wub::biggrin3::tongue::biggrin3::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
magari cambiami capigliatura....
Ma no! La parte migliore....sei il top!:w00t:
Dai Herbuzzo:cry:, fai che lo tenga solo per qualche giorno:biggrin3::biggrin3:
-
ah ma per me non c'è problema......;)
-
Citazione:
LucaLuca
Ah, è così allora... e io che mi preoccupavo di aver copiato....:mad:
No, no Giuly. L'hai fatta grossa. E' vero, ti somiglia (suprattutto sul fatto che è molto "sessi" come te...) ma questo non ti autorizza a prenderla senza chiedere.:nonono:
Sono molto arrabbiato con te. Così arrabbiato che......... che.......... che................
adesso ti dovrai I-M-P-E-G-N-A-R-E per far sì che io ti possa perdonare....:wub::biggrin3::tongue::biggrin3::wub:
e cosa potrei fare per farmi perdonare?????????????:cry::cry::cry::cry:(non pensavo che l'avessi fatta cosi' grossa)
-
ecco....Giuliana ne ha fatta una delle sue.......;)
-
Citazione:
giulianaspeed
e cosa potrei fare per farmi perdonare?????????????:cry::cry::cry::cry:(non pensavo che l'avessi fatta cosi' grossa)
Minimo minimo voglio un bacio con la lingua. Però... però... siamo così lontani che rischio di non riscuotere il pegno. Allora.... voglio una di quelle tue foto che hai messo in avatar l'altro giorno, prima di mettere quella con la nipotina! La rimetti, quando vuoi, dopo che hai tolto quella di Herbie! (E comunque il bacio virtuale con la lingua lo voglio lo stesso...:wink_:)!:tongue:
Scusate ma, forse, sono OT?:blink::tongue:
-
Citazione:
LucaLuca
Minimo minimo voglio un bacio con la lingua. Però... però... siamo così lontani che rischio di non riscuotere il pegno. Allora.... voglio una di quelle tue foto che hai messo in avatar l'altro giorno, prima di mettere quella con la nipotina! La rimetti, quando vuoi, dopo che hai tolto quella di Herbie! (E comunque il bacio virtuale con la lingua lo voglio lo stesso...:wink_:)!:tongue:
Scusate ma, forse, sono OT?:blink::tongue:
ti accontento......:biggrin3::biggrin3: ma non la metto in avatr...quella di Herbie non la voglio togliereeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uqesti pero' sono ricatti belli e buoni:dry:....va bene questa?????:biggrin3:
-
ma no daiiiii non c'è paragone,..... il boss ha più capelli (almeno l'ultima volta beccato al ruotesfonde ;-9
-
Citazione:
giulianaspeed
ti accontento......:biggrin3::biggrin3: ma non la metto in avatr...quella di Herbie non la voglio togliereeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questi pero' sono ricatti belli e buoni:dry:....va bene questa?????:biggrin3:
Si, ma se il risultato è questo ne vale la pena!:w00t:
Sempre bellissima e sessi!:wub:
Ovviamente perdonatissima!:biggrin3:
E giusto per rimanere IT:
Volete mettere quasta foto con quella del Boss o del suo sosia?!:w00t::w00t::w00t:
-
Io trovo che la Giulia somigli molto alla speed triple vista frontale...