Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
voglio i nomi !!! chi ???
non dici niente degli avvertimenti che vengono dati su di te???? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ma statuetta etero o gaia?
hahahaha
ely ocio che qui girano individui pericolosi! ahahaha parrucconi, depravati e arrazzati!
io mi considero una persona serissima........:ph34r:...chiedi a gigi che ha avuto il piacere di conoscermi...o io ho avuto il piacere di conoscere lui?!?!:rolleyes:
Citazione:
elystreet
non dici niente degli avvertimenti che vengono dati su di te???? :biggrin3::biggrin3:
staremo attenti anche a te....
-
Citazione:
elystreet
io sono Gay :biggrin3::biggrin3: non hai nulla da temere
-
Citazione:
elystreet
muttley è un vero signore.....vedrai che qui sul forum ti troverai bene!!:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
muttley è un vero signore.....vedrai che qui sul forum ti troverai bene!!:rolleyes:
e suprattutto non sckerza mai !!!
-
-
Citazione:
Muttley
e suprattutto non sckerza mai !!!
hai scritto che sei gay....hai fatto outing....lo apprezzo...!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi trovo già benissimo!!! :biggrin3:
io sono iscritta ad altri forum ma solo in questo c'è un ambiente molto sereno tranquillo divertente e di amicizia. siete proprio forti tutti quanti :bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:
-
Citazione:
elystreet
mi trovo già benissimo!!! :biggrin3:
io sono iscritta ad altri forum ma solo in questo c'è un ambiente molto sereno tranquillo divertente e di amicizia. siete proprio forti tutti quanti :bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:
grazie....:biggrin3:
-