Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
no no tesò nun t'preoccupà, poi ti aggiorno
posso rispondere solo all'ultima domanda ??????
un solo grido:
TRIUMPH BONNEVILLE :icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Ma che palle!!! Triumph Bonneville :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora, Barbie, facci sto favore ... rincuoraci luigi ... digli che: é di cattiva famiglia, anzi, pessima .... che i suoi "natali" li passa con l'amante spendendo tutto quel che guadagna, sempre fuori casa, nullatenente... e che la macchina, l'auto, va a pezzi ... e ti tocca pure spingerla, di tanto in tanto ... delle Triumph non se ne può più e la Bonneville, davanti ad una spumeggiante sprite, che vuoi che sia? :rolleyes::biggrin3:
auguri!
-
ti adoro piccolo svizzero :laugh2:
-
anche la the beast è caduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si narra che abbia messo le persiane a forma di cuore a casa, lo zerbino coi 2 mici che si baciano ed il letto a baldacchino come loro alcova d'amore!
-
Citazione:
NEMO
anche la the beast è caduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si narra che abbia messo le persiane a forma di cuore a casa, lo zerbino coi 2 mici che si baciano ed il letto a baldacchino come loro alcova d'amore!
ed io che temevo a leggere qnd ho visto che avevi commentato, beh sei stato indolore, cos'è una specie di quiete prima della tempesta ???? :laugh2:
-
Citazione:
barbie
ed io che temevo a leggere qnd ho visto che avevi commentato, beh sei stato indolore, cos'è una specie di quiete prima della tempesta ???? :laugh2:
ma ti vuoe bene anche se giri in moto col pigiama rosa?
anche lui gira x napoli a torso nudo?
hihihihihihihi
intanto ti prendo dopo in msn, ahahahahahahah.
-
Citazione:
NEMO
ma ti vuoe bene anche se giri in moto col pigiama rosa?
anche lui gira x napoli a torso nudo?
hihihihihihihi
intanto ti prendo dopo in msn, ahahahahahahah.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lui in canottiera, zoccoli dott. schulls ai piedi e banalmente senza casco :laugh2:
-
Citazione:
barbie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lui in canottiera, zoccoli dott. schulls ai piedi e banalmente senza casco :laugh2:
vi siete conosciuti a mergellina al kioschetto?
-
Citazione:
NEMO
vi siete conosciuti a mergellina al kioschetto?
Si a mergellina ma sugli scogli, lui prendeva il sole mentre mangiava una frittata di maccheroni, glien'è caduto un pezzo e subito è comparso un topo da sotto gli scogli, io sono saltata x la paura e lui come un prode cavaliere mi ha salvata dal pericolo ammazzandolo con un sacco di immondizia che era stato lasciato da qlc passante li a pelo d'acqua.
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
mannaggia se aveva una motoguzzi ero io....
auguri!!!!!
Dai rino non fartene un cruccio...
-
Citazione:
barbie
Si a mergellina ma sugli scogli, lui mangiava prendeva il sole mentre mangiava una frittata di maccheroni, glien'è caduto un pezzo e subito è comparso un topo da sotto gli scogli, io sono saltata x la paura e lui come un prode cavaliere mi ha salvata dal pericolo ammazzandolo con un sacco di immondizia che era stato lasciato da qlc passante li a pelo d'acqua.
:cipenso::cipenso::cipenso::unsure: un domatore di topi ... e io che pensavo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3: