raga mi il link per registrarsi qual'è???
Visualizzazione Stampabile
raga mi il link per registrarsi qual'è???
ma allora ci dobbiamo andare a San Piero Patti???
fatemi sapere quando e molto prbabilmente ci sono :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
so che non è pertinente, però questa domenica ci facciamo con Giuva un giretto nel palermitano....se qualcuno volesse fare la pazzia, è il benvenuto
Per caso ci stai dando dei LUMACONI???:wacko: :mad: :wink_: :rolleyes: :w00t: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
capisco che per venire qui da noi c'è da fare un po di strada....per questo dico pazzia.....diciamo una di quelle pazzie che faccio sempre io per venire li da voi:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
ue ue ue non cominciamo!Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Quà i lumaconi siamo solo io e Mia! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mia, diccelo pure tu diccelo!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
La proxima girata grossa, io preferirei farla senza mangiata... lo dico perchè preferisco camminare (quindi mettere benza) piuttosto che mangiare. Mi spiego meglio:
anche se abbiamo speso bene i nostri soldi, io preferisco spendere 5 € per un panino e birra e 45€ di benza, piuttosto che 22€ di mangiata e 40€ di benza.
Se per voi la mangiata non è fondamentale... io ci sto sempre.
miao ma senza benza nello stomaco come fai ad andare???? totino cose' che fate questa domenica?? che mi organizzo con bluearrow , e ciolladaytona fammi sapere
si fa un giro in provincia di Palermo, con relativa mangiata:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da super_tele_gattone