Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin Bell
Com'è messo lo stand della Triumph ad abbigliamento? C'è un bell'assortimento? Ed è in vendita?
Posso confermare che è uno dei più belli, fatto bene.....
e contento molto per loro, è uno dei pochi dove c'è un mucchio di gente, ma non c'è topa...complimenti triumph
-
Citazione:
Colin Bell
Com'è messo lo stand della Triumph ad abbigliamento? C'è un bell'assortimento? Ed è in vendita?
Un terzo dello stand (che è molto grande) è proprio dedicato all'abbigliamento ed è in vendita. L'assortimento è vasto ma le nuove collezioni non mi fanno impazzire.
Ciao Vanes!
-
se le nuove collezioni non fanno impazzire un triumphista dentro come Roy......:tongue::tongue:
Citazione:
FabioS.E.T.
Posso confermare che è uno dei più belli, fatto bene.....
e contento molto per loro, è uno dei pochi dove c'è un mucchio di gente, ma non c'è topa...complimenti triumph
non siamo orbi, sai ? :rolleyes::rolleyes:
e cmq le tope sono state tolte ieri da Triunz perchè sapendo che andavate su voi 2 rappresentanti del TCP all'Eicma potevate fare qualche foto seria almeno dei 3 cilindri....:D:D
-
bravo james!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
-
Citazione:
Roy Batty
diciamo che è una citazione dotta :laugh2: "the silvan style"
comunque la tue l'è pusé bela :biggrin3:
Thanks very much:wink_:.
Citazione:
stella crow
...e macchecavolo! Silvan...fatti pagare i dirittiiiiiiiiiiiiiii!:mad::biggrin3:
...ma solo dopo che me la son fatta fare anche io così:tongue::biggrin3::biggrin3:
...provvederò subito a depositare il nome "The Silvan Style"all'ufficio brevetti:linguaccia::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Ottimo report James:wink_:...anche se devo dire che i Signori Triumph mi copiano le idee:tongue::biggrin3:
Hai ragione Silvan...ti copiano le idee!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wink_: