io da berti per il tagliando dei 10mila gli ho lasciato 200€.....secondo me variano il prezzo da persona a persona.......
Visualizzazione Stampabile
io da berti per il tagliando dei 10mila gli ho lasciato 200€.....secondo me variano il prezzo da persona a persona.......
infatti e' cosi.... per quello che non ci vado.
Puo' avere dei grandi meccanici, ma non e' corretto.
si quello dei 10 mila... ma cmq non è solo hhermes perchè se guadate quanto spendono gli altri è su quella tacca forse si magari ha fatto saltare 250 perchè aveva lo sconto manodopera.. cioè ha gonfiato un pò il prezzo perdendo solo 50 euri alla fine... (perdendo... non gli ha guadagnati più che altro..) perchè è anche vero che gli avevo già chiesto tempo prima della promozione quanto sarebbe venuto a costare e mi aveva detto sui 200 sicchè magari l'ha un pò gonfiato.. secondo me cmq è stato abbastanza onesto cioè me l'ha lavata e tolto i graffi..
Johnny, avrei bisogno di fare un paio di cosette... :wub:
Io lascerei perdere anche l'allineare il corpo farfallato, Giorgioz non l'ha mai fatto sulle due 955i che aveva
ma mi trovo bene più che altro è l'unico che abbia provato e fin ora mi sembra che lavorino abbastanza bene... per la grana si è abbastanza caro..