Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Trixie e Margaret benvenute ..qui Monza e dintorni :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schiumo00
BENVENUTA DALLO STAFF DEL PICO PICO ............
ALLORA QUANDO SCENDI A GENOVA PASSA A TROVARE I PICO FRIEND'S .......
OVVIAMENTE SARAI N.S. OSPITE........................
Opss...non avevo letto l'indirizzo...
:wacko:
Citazione:
matt
Ciao Trixie e Margaret benvenute ..qui Monza e dintorni :biggrin3:
Ottimo! che strade fate di solito quando uscite in moto?
-
Citazione:
Trixie
Opss...non avevo letto l'indirizzo...
:wacko:
Ottimo! che strade fate di solito quando uscite in moto?
Allora il sabato da casa nostra alla officina Pettinari a Cinisello Balsamo :tongue: il giovedi' dalla Officina Pettinari verso qualche pub :drunks: ogni tanto su e giu' per laghi e monti ...se cerchi Pettirat troverai qualcosa in piu' su di noi nel forum :wink_:
-
Citazione:
Trixie
Ciao a tutti!
Mi chiamo Veronica e dopo 5 anni di Ducati Monster
da giugno ho una nerissima
Speed Triple del 2005.:w00t:
Vivo a Monza ma sono orginaria della provincia di Genova.
La mia moto invece si chiama Margaret...perchè è bisbetica come la Thatcher!
Con lei è stato amore al primo sguardo...con la moto, non con la Thatcher, intendiamoci!:sick:
Ho una compagnia di amici motociclisti con cui vado spesso in giro sia in strada che in pista ma la maggior parte sono di Pavia, mi piacerebbe conoscere Triumphisti e triumphiste anche di Monza e dintorni.
Un saluto a tutti
Trixie & Margaret:biggrin3:
BENVENUTA da un altro ex-Ducatista !!! :mazzodifiori:
-
Citazione:
matt
Allora il sabato da casa nostra alla officina Pettinari a Cinisello Balsamo :tongue: il giovedi' dalla Officina Pettinari verso qualche pub :drunks: ogni tanto su e giu' per laghi e monti ...se cerchi Pettirat troverai qualcosa in piu' su di noi nel forum :wink_:
E MAGARI AL MARTEDI DAL PICO PICO BAR......
[img=http://img508.imageshack.us/img508/1355/immagine443qq3bx0.th.jpg][img=http://img508.imageshack.us/images/thpix.gif]
-
-
-
Benvenutissima anche da quassotto...e tanti LAMPS anche dalla mia piccolina :wink_:
-
Ringrazio tutti per il benvenuto e anche Margaret da sotto la copertina nel box vi ringrazia con un doppio lampeggio!:laugh2:
-
benvenuta!!!!!!!!!!!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori: