Visualizzazione Stampabile
-
la coerenza e serietà in Italia mancano, ci sono tante idee, tante parole,ma poi a fatti la gente è pigra, ma si lamenta di tutto, se c'è da muovere un dito in generale lo si fa fare agli altri così la cose marciscono e si riesce solo a fare lamentele e malcontento.
Politicanti in primis che siano di dx-sx-centro, dove al bene comune si antepongono i personali interessi, favori ect.
Lo specchio dell'Italia è il calcio, su cui si riversano soldi, aspettative e tutti a fare i mister della situazione, mi vien da ridere a sentire criticare Mou è primo in champions, primo in campionato che cazzo vuole la gente? (per esempio...)
L'Italia in gran parte diventata quella da poltrona da cui si guarda la TV con la sua spazzatura realty, fiction e non solo, mi stanno enormemente sulle palle, ma i francesi da questo punto di vista sono avanti anni luce e dalla rivoluzione francese hanno dato lezioni a tutti noi compresi.
-
Per certo non pagano il biglietto del metrò... ed i controllori dell'Atm... o sono stranamente impreparati allo scatto o fanno la mossa per rincorrerli... ma guarda caso in quel momento gli cede la sempre caviglia... :dry:
Però quando sei tu che hai veramente perso il biglietto ti :bananeinc: senza pietà! :dry:
Quindi quoto che ci vorrebbe la certezza delle pene e che la legge fosse realmente uguale per tutti :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la coerenza e serietà in Italia mancano, ci sono tante idee, tante parole,ma poi a fatti la gente è pigra, ma si lamenta di tutto, se c'è da muovere un dito in generale lo si fa fare agli altri così la cose marciscono e si riesce solo a fare lamentele e malcontento.
Politicanti in primis che siano di dx-sx-centro, dove al bene comune si antepongono i personali interessi, favori ect.
Lo specchio dell'Italia è il calcio, su cui si riversano soldi, aspettative e tutti a fare i mister della situazione, mi vien da ridere a sentire criticare Mou è primo in champions, primo in campionato che cazzo vuole la gente? (per esempio...)
L'Italia in gran parte diventata quella da poltrona da cui si guarda la TV con la sua spazzatura realty, fiction e non solo, mi stanno enormemente sulle palle, ma i francesi da questo punto di vista sono avanti anni luce e dalla rivoluzione francese hanno dato lezioni a tutti noi compresi.
Q8
-
Citazione:
fitzcarraldo
Mi stanno sul culo quelli di destra però cari compagni.......
continuate a difendere i nomadi... e continuate a perdere le elezioni!!!
fate Santo carlo Giuliani.... e continuate a perdere le elezioni!!!
difendete i clandestini.... e continuate a perdere le elezioni....
Possibile che nessuno di voi capisca che l'italiano medio ha per prima cosa a cuore la SUA sicurezza...
Fatevi una domanda e rispondete sinceramente... se poteste evitare che:
1) vi rubino in casa
2) che un qualsiasi Furbetto del quartierino si impossessi illegalmente di molti milioni di euro
Cosa scegliereste?
ti quoto escluso un punto
-non mi sto sul culo :D:D:D
;)
-
io non li sopporto piu furi da casa nostra
-
Citazione:
Black Death
ti quoto escluso un punto
-non mi sto sul culo :D:D:D
;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Mi stanno sul culo quelli di destra però cari compagni.......
continuate a difendere i nomadi... e continuate a perdere le elezioni!!!
fate Santo carlo Giuliani.... e continuate a perdere le elezioni!!!
difendete i clandestini.... e continuate a perdere le elezioni....
Possibile che nessuno di voi capisca che l'italiano medio ha per prima cosa a cuore la SUA sicurezza...
Fatevi una domanda e rispondete sinceramente... se poteste evitare che:
1) vi rubino in casa
2) che un qualsiasi Furbetto del quartierino si impossessi illegalmente di molti milioni di euro
Cosa scegliereste?
Non mi riconosco nel "compagni", ma se permetti ho le mie idee, le mie convinzioni, e il fatto che "la maggioranza" degli italiani (una maggioranza di meno del 50 % in ogni caso...) la pensi così, mi fa vento alla pirla...soprattutto in mancanza di motivazioni oggettive e dati attendibili, il fatto di voler cacciare lo straniero e di prendersela esclusivamente con un gruppo etnico è ridicolo, bigotto e, secondo me, stupido...indice di paura e di poca disponibilità all'apertura mentale...
Il tuo test non regge...è ovvio che nessuna delle due cose dovrebbe avvenire e vorrei che i responsabili siano chiamati delinquenti e pagassero indipendentemente da tutto quello che non riguarda le loro azioni.
Citazione:
papitosky
io penso che un delinquente è un delinquente, per qualcuno i rom , gli extracomunitari etc NON possono essere delinquenti
q8, ma chi dice che NON possono essere chiamati delinquenti? le carceri son piene di extracomunitari mi sembra, la sottile differenza è che non mi sembra corretto bollarli come delinquenti a priori...non trovi?
Citazione:
vigile77
ecco...tipo così....
-
Citazione:
vigile77
l'italia a gli italiani,la nomadia ai nomadi:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
l'italia a gli italiani,la nomadia ai nomadi:laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
la nomadia è bellissimo, mi fai morire...:D
armageddon nuovo istituto geografico DeAgostini SUBITO!!! :D:D:D:D
-
signori e signore qui non si bolla nessuno ma si torna al discorso che non vogliono integrarsi e' ben diverso.
lo stato spende molti dei nostri soldi per loro molti assistenti sociali vedono i figli di queste brave persone al max 2 settimane l'anno a scuola,non ne vedo uno di rom che lavora.
mio cugino di 10 anni si e' preso una coltella ta su una mano perche' ha difeso il suo skate da 2 bambini rom ai quali per la dignita' e il pari valore che tutti gli esseri umani devono avere come giusto il comune ha dato una casa a testaccio al centro di roma dove loro bivaccano tutto il giorno,non potete capire la puzza che esce da la porta chiusa sul pianerottolo ,il vicino un signore anziano una sera gli ha suonato dicendogli che veniva cattivo odore e lo hanno preso a male parole,e' venuta la asl la municipale l'assistente sociale ,gli hanno ripulito e disinfettato la casa derattizzata (!!) e dopo 2 mesi.....di nuovo da capo.
io sono tra i piu tolleranti al mondo ma quando ci vuole il pugno duro che questo allora ci sia,senza guardare in faccia nessuno.italiani o cittadini del mondo qualsiasi questi siano.
scusate la lunghezza ma si potrebbe parlare scrivere e litigare su questo per una settimana senza venirne a capo...
ho solo scritto la mia.io non ce li voglio piu'.