Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao caro TERTH
hai ragione da vendere, mi basterebbe anche solo allenarmi con la squadra (per l'agonismo non ho + l'età giusta)
ho riprovato quest'etate e quest'autunno e mi hanno subito incrinato 2 costole e semi-slogato un polso; però la scorza è sempre quella rocciosa e dura di un tempo
vedremo dai
ettore
così va meglio :coool::coool::coool::coool::coool:
a presto foto con maglia numero 1 allora? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
armageddon
e ricordatevi che la masturbazione non è sesso,è come l'insalata nella dieta:sazia subito ma soddisfa poco:biggrin3::biggrin3:
calma... la masturbazione è fare l'amore con la persona a cui si vuole più bene
in più è un ottimo stretching dopo il sesso ond evitare contrazioni e accumulo di acido lattico
in più il rilascio di endorfine stimola il cervello
e non ultimo... l'raganizzazione mondiale della sanità ha indicato in 21 eiaculazioni mensili, il numero minimo per prevenire il cancro alla prostata.:tongue:
quindi o ne parlate con la moglie/fidanzata o ai 60 vi tagliano la parte sotto..
-
Citazione:
TB Herbie 53
bella questa mi piace!!!armageddon filosofo subito!!!
e TB Herbie 53 suo discepolo prediletto.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tio pepe
calma... la masturbazione è fare l'amore con la persona a cui si vuole più bene
in più è un ottimo stretching dopo il sesso ond evitare contrazioni e accumulo di acido lattico
in più il rilascio di endorfine stimola il cervello
e non ultimo... l'raganizzazione mondiale della sanità ha indicato in 21 eiaculazioni mensili, il numero minimo per prevenire il cancro alla prostata.:tongue:
quindi o ne parlate con la moglie/fidanzata o ai 60 vi tagliano la parte sotto..
quoto mastro segaiolo :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
e ricordatevi che la masturbazione non è sesso,è come l'insalata nella dieta:sazia subito ma soddisfa poco:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La masturbazione è tabu'
-
calma c'è anche la masturbazione passiva.. tu ti presti e qualcuno ti aiuta.:biggrin3:
hihihiih
-
Citazione:
tio pepe
calma c'è anche la masturbazione passiva.. tu ti presti e qualcuno ti aiuta.:biggrin3:
hihihiih
e io che ho sprecato tutti questi anni con mia moglie,
cazzo e dirlo prima no è:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tarheel70
così va meglio :coool::coool::coool::coool::coool:
a presto foto con maglia numero 1 allora? :tongue::tongue::tongue:
ciao caro TARH
anche se nel rugby non c'è penso sia + facile che mi diano in via eccezionale la maglia n.00
quella che nella NFL distingue i + pesanti
ettore
-
Citazione:
TB Herbie 53
in prtica un trialtleta:wink_:
BE NON PROPRIO...I RISULTATI NON SONO QUELLI CHE SPERAVO :cry:
-
Citazione:
ett69
ciao caro TARH
anche se nel rugby non c'è penso sia + facile che mi diano in via eccezionale la maglia n.00
quella che nella NFL distingue i + pesanti
ettore
Beh a me quest' anno al London Triathlon mi hanno visto un pò appesantito e m'hannno dato il numero di un noto Boeing...qualche allusione nascosta?:blink:
http://img207.imageshack.us/img207/3...m002vi4.th.jpghttp://img207.imageshack.us/images/thpix.gif