Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
NON TROVO PAROLE PER DESCRIVERE 1ATTO DEL GENERE...SPERO SOLO CHE AL PIù PRESTO PAGANO QUELLO CHE HANNO FATTO
Come è gia stato detto nn credo pagheranno mai come meriterebbero....:sick:
-
basterebbe rompergli le rotule e i polsi così ogni volta che cambia il tempo si ricordano cosa hanno fatto.
Naturalmente le fratture dovrebbero ricomporsi senza l'ausilio di operazioni e gesso!!
-
Che problema c'è? Mandiamoli a spegnere i pozzi petroliferi con indosso solo un costume della Sundek! :wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Come è gia stato detto nn credo pagheranno mai come meriterebbero....:sick:
PURTROPPO DEVO DARTI RAG.ALLORA SPERIAMO CHE OGNI TANTO LE COSE VADANO IN MANIERA DIVERSA
-
Citazione:
ANTO
PURTROPPO DEVO DARTI RAG.ALLORA SPERIAMO CHE OGNI TANTO LE COSE VADANO IN MANIERA DIVERSA
Purtroppo se andiamo avanti cosi' le cose andranno sempre allo stesso modo...:cry::cry::cry:
-
...........purtroppo lo zar ha ragione
-
successo davanti la chiesa della Colonnella a 400 metri da casa mia.
la persona in questione è un tipo burbero, ma che non ha mai dato fastidio o fatto del male a nessuno. quando va a prendere il pane dalla mia ragazza, ha sempre pagato e mai rotto il ca@@o.
maledetti sbandati se solo una volta potessi vedervi....
-
Citazione:
fearless1972
Rimini, 11 nov. - (Adnkronos) - Gli hanno versato addosso una tanica di benzina e poi hanno appiccato fuoco. Vittima un clochard che ora versa in condizioni gravissime. E' accaduto a Rimini nella notte, in via Flaminia. Qui l'uomo, le cui generalita' sono in fase di accertamento, stava dormendo su una panchina, quando alcune persone, ignote al momento, si sono avvicinate appiccando il fuoco. Le ustioni riportate sono gravi, tanto che l'uomo e' stato immediatamente portato al centro Grandi ustionati dell'ospedale di Padova. Indaga la Polizia scientifica.
nn ho parole!!!!!!!!
di sicuro è colpa di un benzinaio...:ph34r:
-
Citazione:
isidoro1973
successo davanti la chiesa della Colonnella a 400 metri da casa mia.
la persona in questione è un tipo burbero, ma che non ha mai dato fastidio o fatto del male a nessuno. quando va a prendere il pane dalla mia ragazza, ha sempre pagato e mai rotto il ca@@o.
maledetti sbandati se solo una volta potessi vedervi....
bastardi!
spero non siano i classici ragazzetti annoiati sennò la pazienza ha un limite e lì metterei dentro prima i genitori....e poi loro.
-
Citazione:
D74
bastardi!
spero non siano i classici ragazzetti annoiati sennò la pazienza ha un limite e lì metterei dentro prima i genitori....e poi loro.
Quoto, siamo ormai alla frutta.......