Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Beh a Verona c'e' Muttley house...:rolleyes:
se ha un divano libero lo prenoto subito!
-
Citazione:
Richymbler
credo che TRIUMPHCHEPASSIONE debba farsi avanti e ottenere sconti per tutti noi no?
Lo farò subito. :oook:
Citazione:
Ken-T3
TOCCA MTROVARE DA DORMIRE!
Romagnoli, che ne dite di trovare un camper per andare in Fiera, poi a devastarci a cena e dormire qualche ora prima di ritornare? :w00t:
-
Dove c'è triumph, c'è casa....
-
Citazione:
Filomao
Beh a Verona c'e' Muttley house...:rolleyes:
Citazione:
sem13
Tutti da GIGI!!! Festa grande!!!!:biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:
Volentieri ma non sara' ancora pronta per quella data ....anzi ...vi do' un consiglio se prenotate un albergo prenotatelo in zona perche' sapete benissimo come funziona qui da noi , cosi per la cena non avete paure !!
se trovate offerte qui siete a 1km dalla fiera
Hotel Sud Point - Clap Hotels Verona - Official Website - 3 star hotel Verona - Hotel Verona - Verona Hotel
Hotel Monaco - Clap Hotels Verona - Official Website - 3 star hotel Verona - Hotel Verona - Verona Hotel
Sono hotel 3 stelle e con le offerte trovate una doppia a 75 euro , sono a meno di 1km dalla fiera ....e vicinissimi a dove teoricamente pensavo di fare la cena del sabato.
Se qualcuno ha altre esigenze/preferenze mi contatti via pm .... fossi in voi eviterei gli Hotel del centro visti i prezzi.
-
OTTIMO!!!....ho scelto di andare proprio a Verona
-
Visto che non può ospitarvi tutti a casa sua :wink_: gli alberghi suggeriti da Muttley sono una bella idea ma temo siano i primi ad essere occupati da chi lavorerà in fiera, quindi dovreste sbrigarvi ora. (io mi tengo fuori perchè abito in zona).
Come alternativa magari potreste pensare di metter giù una bella lista di partecipanti e trattare una mega convenzione con l'aiuto del forum (e tramite chi abita qui). In quella stagione per esempio si potrebbero strappare ottimi prezzi con gli alberghi del lago di Garda, zona Peschiera, Sirmione, o Lazise che sono vuoti. Nei pressi poi non sarebbe difficile trovare locali per il divertimento di cena o dopocena...:w00t:
Fosse bello poi una bella carovana di moto sul lungolago invernale il giorno dopo?
-
Citazione:
Richymbler
Visto che non può ospitarvi tutti a casa sua :wink_: gli alberghi suggeriti da Muttley sono una bella idea ma temo siano i primi ad essere occupati da chi lavorerà in fiera, quindi dovreste sbrigarvi ora. (io mi tengo fuori perchè abito in zona).
Come alternativa magari potreste pensare di metter giù una bella lista di partecipanti e trattare una mega convenzione con l'aiuto del forum (e tramite chi abita qui). In quella stagione per esempio si potrebbero strappare ottimi prezzi con gli alberghi del lago di Garda, zona Peschiera, Sirmione, o Lazise che sono vuoti. Nei pressi poi non sarebbe difficile trovare locali per il divertimento di cena o dopocena...:w00t:
Fosse bello poi una bella carovana di moto sul lungolago invernale il giorno dopo?
Se e' come le ultime cene il dopo cena e' direttamente al ristorante ....
PS. Ricordatevi che a Verona il rischio etilometro e' ad ogni angolo :ph34r::ph34r:
-
io dormo da Gigi....in cantiere....
-
Citazione:
Lucav
io dormo da Gigi....in cantiere....
Io dormo con te........