Visualizzazione Stampabile
-
Fino a Luglio 2007 spegnevo il cervello e gli davo del gran gas,con la mia Hornet stavo con i miei amici con 600 stradali e con qualche Ducati,ogni volta che mi salvavo per un pelo la paura mi durava 30 secondi e poi via come prima,fino a quando sono caduto,ho avuto una botta di culo esagerata e non mi sono fatto assolutamente niente ma ora con la Street che è molto meglio della Hornet non riesco a viaggiare come prima.La fifa è una brutta bestia.
-
uso sempre il cervello, non mi fido delle macchine non ci considerano.......mi vesto a dovere tuta o protezioni seno non vado.......
-
la cosa piu importante secondo me è conoscere a cio che si va incontro ed essere pronti ad accetarne le conseguenze:wink_:
-
L'ideale è trovare un compromesso tra divertimento e sicurezza!!!Io credo di esserci riuscito abbastanza!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
divertirsi usando il cervello.....:wink_:
Sottoscrivo a pieno!:dry:
Mai alta velocità nei centri urbani e sorpassi azzardati tagliando le curve:mad::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carletto
la cosa piu importante secondo me è conoscere a cio che si va incontro ed essere pronti ad accetarne le conseguenze:wink_:
Non sono d'accordo. Puoi essere tu pronto ad accettare le conseguenze, ma non chi eventualmente lasci!!!
Pensaci.
-
la gente guida sempre peggio! ieri sera a Bari nel giro di un isolato e di 3 minuti ho riskiato almeno 7 volte:
- una donna in seconda fila mi aperto la portiera lato guida senza guardare,
- una macchina è uscita da un parcheggio senza guardare,
- una macchina all'incrocio non ha rispettato lo stop ed è passata,
- un motorino non ha rispettato il semaforo e mi ha tagliato la strada,
- l'autobus dal lato contrario si è allargato tutto sulla mia corsia x sorpassare - un'auto dei vigili ferma (erano di fronte a fare la spesa),
- un'auto davanti a me al semaforo ha inizato a fare retromarcia.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.