Visualizzazione Stampabile
-
ricordiamoci che tanzi era già fallito una volta (salvato dallo stato), che la sua agenzia di viaggi andava malissimo e che il parma calcio era una fogna di soldi...
come imprenditore nn era un gran che.
il vero genio (se così si può chiamare) nn era lui ma tonna...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Beh io, capisco il tono, ma sappiate che l'azienda il nome e tutto il resto, è sua esclusiva opera, una persona capace, le cappellate ci stanno, ma io non credo che lui ne abbia fatte, piuttosto fatte fare sicuramente si, e questa è la sua più grande resposabilità, Mai sentito parlare dell'affare centrale del latte di Roma?
Sai com'é neanche Hitler, Stalin o i Papi dell'inquisizione credo abbiano mai ucciso qualcuno di persona. Non voglio paragonarlo a gente simile, ma il fatto di aver creato un'azienda non può metterlo al riparo dalla giustizia. E poi é ora di finirla di vedere cosa combinano gli altri, parliamo della centrale del latte di Roma, parliamo di Cirio ecc. Non é che perché anche gli altri sono delinquenti lui lo sia di meno. Il risultato non cambia, ha rovinato un sacco di gente. E se non sapeva cosa succedeve all'interno della sua azienda mi pongo anche degli interrogativi sul fatto che il successo di Parmalat sia tutto merito suo.
-
non era l'inventore del Tetra pack?
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIKO
Sai com'é neanche Hitler, Stalin o i Papi dell'inquisizione credo abbiano mai ucciso qualcuno di persona. Non voglio paragonarlo a gente simile, ma il fatto di aver creato un'azienda non può metterlo al riparo dalla giustizia. E poi é ora di finirla di vedere cosa combinano gli altri, parliamo della centrale del latte di Roma, parliamo di Cirio ecc. Non é che perché anche gli altri sono delinquenti lui lo sia di meno. Il risultato non cambia, ha rovinato un sacco di gente. E se non sapeva cosa succedeve all'interno della sua azienda mi pongo anche degli interrogativi sul fatto che il successo di Parmalat sia tutto merito suo.
Scusami, ma credo di non essermi spegato, la centrale del latte di Roma, non è un'altra vicenda, rigurda la Parmalat, la quale ha assorbito una azienda fallimentare, su pressione politici e bancari, in cabio di non si bene cosa, ecco perchè credo dovrebbe spiegarsi e dividere la sua passione con qualche altro simpaticone!