Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
Troppo buoni davvero...
figurati......[/quote]
MaxMiao... ma il 27 a TO allora si fa comunque qualcosa? Magari una cenetta tra amici in un ristorantino tipico... che dici?
Citazione:
black panther
Quello che più mi incuriosisce di te è come tu possa accostare un lato oscuro come il tuo al buddismo..
ne dobbiamo assolutamente parlare a voce..
alla topa per inseguir chimere ho perso un'occasione..
ma ce ne sarà un'altra spero per chiacchierare un po'!!
Anzi quanto mi piacerebbe essere all'incontro dei filosofeggianti!!!!:wub::wub:
Prima o poi faremo tutti gli incontri che vuoi... la vita è solo un vuoto da riempire tra una morte e l'altra. Abbiamo più tempo che vita, come si dice a volte.
Senza il buddismo, sarei già morto
-
Citazione:
Lorient
figurati......
MaxMiao... ma il 27 a TO allora si fa comunque qualcosa? Magari una cenetta tra amici in un ristorantino tipico... che dici?
SISSISSISSSI!!!!!!:w00t::w00t: C'e' anche Silvia!! andiamo a cena fuori tutti insieme!!!!
Prima o poi faremo tutti gli incontri che vuoi... la vita è solo un vuoto da riempire tra una morte e l'altra. Abbiamo più tempo che vita, come si dice a volte.
più che un mero vuoto da riempire io lo vedo come un mistero da svelare,
da liberare poco a poco dai veli di maya..
-
x lorient , x me parte tutto da qui : la tua coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialita'.
da hegel.
ciao bell'uomo , stammi bene .
-
Citazione:
black panther
SISSISSISSSI!!!!!!:w00t::w00t: C'e' anche Silvia!! andiamo a cena fuori tutti insieme!!!!
più che un mero vuoto da riempire io lo vedo come un mistero da svelare,
da liberare poco a poco dai veli di maya..
Svelare misteri per finire poi nell'unico mistero mai svelato? Mi sembra una ricorsività inutile... un po' come la salita alla Torre Nera... tutto torna perché nulla esiste. Solo noi diamo senso al senso, il resto è fluire incontrollato di esistenze
Citazione:
EIKONTRIPLE
x lorient , x me parte tutto da qui : la tua coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialita'.
da hegel.
ciao bell'uomo , stammi bene .
Ciao Eikon... sei troppo avanti, hai trovato una frase che riassume in pieno il mio essere. Le metterò in firma!!! :w00t:
-
Citazione:
Lorient
Ciao Eikon... sei troppo avanti, hai trovato una frase che riassume in pieno il mio essere. Le metterò in firma!!! :w00t:
caro , ti leggo e vedo me davanti uno specchio , urla piu' forte , ma tanto nn hanno orecchie x sentirti.
-
-
yessss stay tuned !!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
urla piu' forte , ma tanto nn hanno orecchie x sentirti.
FAI UNA APPROFONDITA RICERCA SUL SIGNIFICATO DELL'UMILTA' DAI PRIMI GRADI DELLA MASSONERIA, QUELLA VERA DEI PRINCìPI, FINO ALLE PIU' GRANDI FILOSOFIE DELLA STORIA UMANA..
SONO CERTA CHE SE RIUSCIRAI A COGLIERNE L'ESSENZA INIZIERAI A MUOVERE PICCOLI PASSI NEL DARE UN SENSO ALLA TUA ESISTENZA..
-
Citazione:
black panther
FAI UNA APPROFONDITA RICERCA SUL SIGNIFICATO DELL'UMILTA' DAI PRIMI GRADI DELLA MASSONERIA, QUELLA VERA DEI PRINCìPI, FINO ALLE PIU' GRANDI FILOSOFIE DELLA STORIA UMANA..
SONO CERTA CHE SE RIUSCIRAI A COGLIERNE L'ESSENZA INIZIERAI A MUOVERE PICCOLI PASSI NEL DARE UN SENSO ALLA TUA ESISTENZA..
scusa , ma ti senti sempre chiamata in causa?
trovati un punto d'equilibrio cara anto ,prova a dare spazio anche agli altri.
scusa se mi sono permesso di intromettermi nel tuo 3d.
umilta' ? , a cosa ti riferisci ...... ,forse volevi la discussione tutta x te??
la mia esistenza? piccoli passi? riuscirai a cogliere .......... mamma mia ,quante certezze ,quanta supponenza , e qui ti do' ragione :quanta umilta'........
forse pensavi che quel "tanto nn ti sentiranno" era riferito a te?come mai? assolutamente no ,era molto piu' esteso , lorient mi capira'...(spero)
finisco chiedendo perdono a lorient x questa mia intromissione.
-
come forse direbbe il mio amico scomparsoLorient scrittore subito :D
Citazione:
StPatrick
Fantastico...un uomo intrippato di natura...comunque un grande!
:coool:
ma anche il Reverendo non è male :w00t::w00t: