Visualizzazione Stampabile
-
Brutale 910 QUI
Brutale 910r QUI
Speed 1050 QUI
53 speed / 48 Brutale !! non mi sembra ci sia molta differenza... e la brutale č uscita un paio di mesi dopo e costa 2500€in piu....
non facciamo discorsi.. il mercato č cosi... molti fanno una stagione e cambiano moto !!! anche se la moto č perfetta e non ha problemi !!
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
ps: ho preso come confronto la brutale, perche a mio parere č l'unica moto degna di esssere confrontata con la Speed !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexione
Molte speed in vendita?? MA avete mai visto VERAMENTE tante moto dello stesso modello in vendita??
Esperienza personale..
Ho venduto la mia ex CBR600RR del 2003 tramite un settimanale di annunci gratuiti.. beh..solo nella provincia di Cagliari c'erano DICIOTTO cbr600rr...
E qui c si lamenta per qualche speed 1050 in vendita??
Quoto interamente il pensiero del boss.. Se, probabilmente, si vanno a vedere i contakm delle speed in vendita, penso proprio che non si troveranno grandi percorrenze! A significare che la moto č passione, sacrifici, COSTI (azz..).. e molti acquirenti non lo sanno, o se ne accorgono troppo tardi, magari dopo un acquisto dettato dalla moda o da chissā quale sfizio...
L'unica cosa che mi auguro non accada mai, č il crollo delle valutazioni dell'usato a moh di Giap...
Si....ma vuoi mettere quante CBR600RR hanno venduto ???????
Te lo dico io.......la media di 5000 pezzi all'anno :blink: :blink: :blink: !!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Si....ma vuoi mettere quante CBR600RR hanno venduto ???????
Te lo dico io.......la media di 5000 pezzi all'anno :blink: :blink: :blink: !!!!!!!!!
D'accordissimo... ma sono dell'idea che il rapporto nuovo/usato č a favore della speed...
Poi, giustamente, i motivi sono tanti..
-
Citazione:
Mi semra che dopo solo un anno dall' uscita ci siano giā parecchie Speed 1050 usate in vendita...
E' una mia impressione o lo notate anche voi.
Perchč dopo un anno o meno la si cambia giā? Non ci si trova bene? (comoditā,consumi, scalda)???
No no...me lo chiedo anch'io...e l'ho scritto anche in un post di una moto in vendita.....é veramente una cosa strana....
Secondo me..moti la comprano solo per moda....ma non l'apprezzano veramente.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
Brutale 910
QUI
Brutale 910r
QUI
Speed 1050
QUI
53 speed / 48 Brutale !! non mi sembra ci sia molta differenza... e la brutale č uscita un paio di mesi dopo e costa 2500in piu....
non facciamo discorsi.. il mercato č cosi... molti fanno una stagione e cambiano moto !!! anche se la moto č perfetta e non ha problemi !!
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
ps: ho preso come confronto la brutale, perche a mio parere č l'unica moto degna di esssere confrontata con la Speed !!!
Bravo fratello........ma okkio ricorda che sei un moderatore :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Bravo fratello........ma okkio ricorda che sei un moderatore :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:w00t: :w00t: :w00t:
Cmq č cosi... e oltretutto di brutale ne hanno vendute la metā !!!
Dhe no !!! o fame.. di a mamma che sto arrivando :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
:w00t: :w00t: :w00t:
Cmq č cosi... e oltretutto di brutale ne hanno vendute la metā !!!
Dhe no !!! o fame.. di a mamma che sto arrivando :risate2:
Ma guarda che oggi non c'č niente da pranzo.......ramadam ! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
non mi sembra siano in tantissime in vendita..
comunque d'accordo con tutti coloro diconoi che per mantenerla ci vuole un patrimonio.
L'innamoramento, come per ogni cosa, passa.
ed in effetti per mantenere la speed, per sopportare le rotture delle zav, bisogna essere molto innamorati.
rimane comunquue una gran bella moto, capace di regalare soddisfaziopni sempre e comunque. forse sono ancora innamorato e quindi di parte, ho fatto soltanto 2000km, ma cazz.. per quanto tempo l'ho guardata, sognata.
behh, peccato per quelli che la vendono, non sanno quante altre emozioni si perdono..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Delmaus
non mi sembra siano in tantissime in vendita..
comunque d'accordo con tutti coloro diconoi che per mantenerla ci vuole un patrimonio.
L'innamoramento, come per ogni cosa, passa.
ed in effetti per mantenere la speed, per sopportare le rotture delle zav, bisogna essere molto innamorati.
rimane comunquue una gran bella moto, capace di regalare soddisfaziopni sempre e comunque. forse sono ancora innamorato e quindi di parte, ho fatto soltanto 2000km, ma cazz.. per quanto tempo l'ho guardata, sognata.
behh, peccato per quelli che la vendono, non sanno quante altre emozioni si perdono..
e tu permettimi di dirti che non saprai mai quante emozioni si godranno con i loro nuovi gioielli :wink_:
-
Secondo me molti si tolgono la 1050 per questi motivi, in ordine di gravitā:
1) prodotto meccanicamente poco affidabile (problemi ai freni, perdite e trasudamenti vari di olio, manicotti che si rompono o che si sfilano, strumentazioni che impazziscono, motori che esplodono o si bloccano), e con componentistica non all'altezza del prezzo, siamo nel 2006;
2) concessionarie scortesi e sorde alle varie problematiche (non tutte);
3) officine autorizzate, autorizzate a spennare i clienti (non tutte);
4) nessuna politica dei prezzi;
5) deprezzamento eccessivo del prodotto in caso di permuta con la stessa casa.
Tutto questo boom di vendite per la speed 1050 non lo vedo anche perchč molti acquirenti sono ritornati sulla 955/2001-2004.