Visualizzazione Stampabile
-
ferie???quali ferie???:cry: ho appena appreso la ferale notizia che dal 27 luglio....inizio delle ferie..slitta tutto al 5 agosto........per una bella begona tra capo e cu*o...ops.........collo....scusate.........................e, soprattuto, resta una incongita se e di quanto dovrò anticipare....la fine........delle ferie che non sono neanche iniziate....appunto...........:ph34r: :ph34r: :ph34r:
cmq appena vado..........mare in abruzzo una settimanina...poi il resto...sorpresine varie ad amici e parenti..sparsi nel profondo sud....ma anche centro...e anche nord........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
a parte il fatto ke lavoro in un posto di mare........15 giorni a tropea,7 in spagna(ibiza)..........il primo week di settembre amsterdam...
Diciamo che ti mantieni bene!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Diciamo che ti mantieni bene!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_: :laugh2:
faccio del mio meglio.......e cmq dopo quello ke ho passato(e sto passando).......la vita me la voglio godere tutta........:wink_:
-
ehi nirvana...vai a lavorare ad ibiza o solo in vacanza???che periodo andrai??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ferie???quali ferie???:cry: ho appena appreso la ferale notizia che dal 27 luglio....inizio delle ferie..slitta tutto al 5 agosto........per una bella begona tra capo e cu*o...ops.........collo....scusate.........................e, soprattuto, resta una incongita se e di quanto dovrò anticipare....la fine........delle ferie che non sono neanche iniziate....appunto...........:ph34r: :ph34r: :ph34r:
cmq appena vado..........mare in abruzzo una settimanina...poi il resto...sorpresine varie ad amici e parenti..sparsi nel profondo sud....ma anche centro...e anche nord........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
anke se hai solo 1settimana....cerca di godertela tutta:wink_:
-
Citazione:
faccio del mio meglio.......e cmq dopo quello ke ho passato(e sto passando).......la vita me la voglio godere tutta........:wink_:
Ti capisco al 100% e spero di arrivare presto anch'io alla fine di questo periodo di mer.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
...da circa il primo week di agosto fino al 21/08 sono in Trentino Val di Sole..buone ferie a tùc!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Cerca di avvisare in tempo in merito ai tuoi spostamenti...sai, non vorrei mai che amici diventassero improvvisamente conoscenti!!!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
-
28-29-30 luglio Elba
12 al 25 agosto Sardegna (se il darius........)
-
Citazione:
anke se hai solo 1settimana....cerca di godertela tutta:wink_:
GRAZIE!!!!DOPO LO STRESS DA FORUM!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: