Visualizzazione Stampabile
-
allora se mi parli di prezzi listino vedi quanto costa uma gt...poi nn guardare a cosa vendono le km 0(da noi al 25%di sc)
Chiaro è ché si ti presenti in audi nn paghi sicuro una A 3 a listino... Provare per credere.
poi quando ti presenti a darla dentro la differenza a volte sta nel fatto ché le alfa vecchio stampo nn le ritirano neppure.
Ripeto sputando dov'è ho creduto e mangiato
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
poi siamo obbiettivi in un periodo in cui pure BMW si tira indietro dal presentare nuova Z4 e CS .........alfa dove vai???!!
Sempre da alfista parlo
Prova una A3 e per quanto nn mi piaccia sentì la diversa compattezza negli assemblaggi,per non parlar di ciò ché vede l'occhio anche più inesperto
La A3 l'ho provata e riprovata,sinceramente nn vedo questa grande diff.
Poi la macchina nn è solo assemblaggi e materiali,ci sono anche altri fattori,e come tenuta di strada,guidabulita' etc nn penso una A3 sia superiore....
Citazione:
RINO-ONBOARD
bella ma troppo cara
Troppo cara rispetto a cosa?????Ricorda che una Mini mediamente accessoriata costa +o- 25mila euro.....:blink::dry:
-
non la fanno credetemi..................
Citazione:
tripler3
poi siamo obbiettivi in un periodo in cui pure BMW si tira indietro dal presentare nuova Z4 e CS .........alfa dove vai???!!
Sempre da alfista parlo
Prova una A3 e per quanto nn mi piaccia sentì la diversa compattezza negli assemblaggi,per non parlar di ciò ché vede l'occhio anche più inesperto
la a3 è un segmento c premium quindi in concorrenza con bmw serie 1 tanto per intenderci
la mito è un segmento b quindi in concorrenza con ibiza fiesta polo e quant'altro
La A3 l'ho provata e riprovata,sinceramente nn vedo questa grande diff.
Poi la macchina nn è solo assemblaggi e materiali,ci sono anche altri fattori,e come tenuta di strada,guidabulita' etc nn penso una A3 sia superiore....
la a3 e la vettura della sua categoria che in assoluto ha più tenuta di strada
-
Citazione:
tripler3
Sempre da alfista parlo
E' basta...però...
per il resto non comprerei una Golf 4 vestita da Audi.... MAI.... l'unica che mi attirava era la S3 ma avendo quel orribile sistema di trazione "integrale" (Haldex) non comprerei mai neppure quella...
Discorso a parte se parliamo di Audi di classe superiore...
poi nelle 159 &Co. (nuova generazione alfa) gli assemblaggi interni sono spettacolari, altro che. Magari non a livello Audi, però vi assicuro che è un enorme passo in avanti rispetto alla mia serie (alfa 156 II)
p.s: la 156 ha una tenuta di strada impressionante, così come la gt, la 159 per non parlare della q4, che fa impallidire tante auto ben più blasonate....
-
sarebbe cosa buona visto che la producono a Torino.
magari lavorano un po' i carrozzieri che invece stanno chiudendo...
vedi Bertone , Pininfarina.....:cry::cry:
da quel che so' e solo un'idea.
-
io mai preso in considerazione alfa, poi dovendo cambiare la mia (vecchia di 8 anni e 170000km) mi sono anche imbattuto nel conce alfaromeo.
premetto che ho sempre avuto macchine tedesche, ma qndo sono entrato nell'abitacolo dell'italiana, beh, mi ha dato il senso di calore e di assemblaggio artigianale.
dopo 2gg sono torntao e l'ho comprata.
e ripeto, mai tenuto in considerazioni le macchine italiane.
-
Citazione:
NEMO
io mai preso in considerazione alfa, poi dovendo cambiare la mia (vecchia di 8 anni e 170000km) mi sono anche imbattuto nel conce alfaromeo.
premetto che ho sempre avuto macchine tedesche, ma qndo sono entrato nell'abitacolo dell'italiana, beh, mi ha dato il senso di calore e di assemblaggio artigianale.
dopo 2gg sono torntao e l'ho comprata.
e ripeto, mai tenuto in considerazioni le macchine italiane.
si ma abbiamo una mentalità particolare in Italia, certo cagate ne han fatte... però bisogna essere obiettivi...
Problemi le hanno tutte le case, La svalutazione? bhe i mercati dell'usato parlano chiaro...
esteticamente? parliamone... io dico che in quanto ad estetica, le Alfa, possono temere poca concorrenza... ma molto poca....:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
si ma abbiamo una mentalità particolare in Italia, certo cagate ne han fatte... però bisogna essere obiettivi...
Problemi le hanno tutte le case, La svalutazione? bhe i mercati dell'usato parlano chiaro...
esteticamente? parliamone... io dico che in quanto ad estetica, le Alfa, possono temere poca concorrenza... ma molto poca....:wink_:
diciamo che giugiaro ci ha messo del suo!!!!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
diciamo che giugiaro ci ha messo del suo!!!!!!!!
:wink_:
e Pininfarina anche... (spider/brera)...
secondo me lo Spider è tra le più belle (se non la più bella) spider della sua categoria...:wub: