Visualizzazione Stampabile
-
Morale della favola...
dopo un mese a chiamare i Vigili Urbani e sentirmi dire dall'operatore no guardi ancora non è stata trattata, no guardi deve aspettare...ecc.ecc... Un bel giorno mi vedo recapitata a casa una lettera dall'ufficio contenzioso dei vigili che non avevano accettato la mia comunicazione e che dovevo attendere la notifica del verbale e presentare ricorso.
Al che incazz...nero chiamo i vigili nuovamente e chiedo di parlare con responsabile, gli ho detto che inviare quel fax con tutto allegato me l'aveva suggerito un loro operatore....gli ho spiegato tutto e faceva lo gnorry ...e poi ..mi ha chiuso il telefono liquidandomi...
Vi rendente conto???? Sono capaci di nascondersi dietro 1 blocchetto ed una penna e nulla più....
Ora mi tocca aspettare sto verbale INGIUSTO da 36 euro + 12 di notifica sono 48 euro
devo fare l'assicurata e sono altri soldi...per non parlare di quelli spesi di telefono.
MI FATE SEMPLICEMENTE ..... mi fermo qui...che è meglio.
Denuncia al codacons work in progress...
-
Ok, ma non perdere il biglietto del parcheggio!!! e vai fino in fondo! tienici informati!
-
io ho avuto più fortuna, ero ad isola della scala, metto il ticket, faccio una commissione, torno e trovo la multa...dopo varie eresie, tante, trovo la tipa della multa...
La insulto a dovere, e mi dice la stessa cosa, ammette l'errore (dice di non averlo visto), però mi risponde di fare ricorso, insulti a manetta, era pure un cesso, e le dico che o strappa la sua copia o andiamo dai carabinieri!! Li si caga in mano, chiama il suo superiore e la straccia...Ma l'avrei riempita di cazzotti!!! Tanti cazzotti!! PUTTTA@@@@
-
Ma tu l'avevi esposto in maniera visibile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
infatti io circa 10 anni fa non l'ho pagata e non m'è mai arrivato nulla.
Ci provano, quindi provaci anche tu!
da qualche anno a questa parte è diverso.....va tutto in mano all'agenzia per le entrate.....prima della prescrizione ti arriva la cartella esattoriale con importo dovuto + mora e letterina con scritto che se non paghi ti bloccano la circolazione del mezzo......
Arrivata a me l'anno scorso per una multa di divieto di sosta presa dal concessionario cha ha ritirato la mia vecchia auto.....per fortuna avevo lo scarico di responsabilità e ha pagato il conce perchè da 38€ erano diventate più di 100:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ma tu l'avevi esposto in maniera visibile?
Si era visibile. Anche perchè l'auto è stata parcheggiata alle 8.30, la multa è stata segnalata alle 12.30... Vuoi che in 4 ore non sia passato nessuno di loro a controllare?!?!?!?
-
-
succhiasangue pezzi di me..a
-
infatti....è palese che sia stato fatto a posta...altrimenti non si spiega come non ho preso una multa dalle 8.30 alle 12.00...
Quelli che sono passati prima avevano le allucinazioni e vedevano il ticket?!?!?
-
facci sapere come va a finire...
robe da matti...