Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
potevi farti sentire prima:mad::mad:
scherzo cmq adesso che lo so,al posto di prendere inculate pazzesche so a chi chiedere:biggrin3:
adesso non so quanto li hai pagati, ma lo spaccio è a pochi km da casa mia, jeans che trovi in negozio a 160 eurini, li porti via a meno della metà, hanno piccole imperfezioni, ma credimi dovresti essere talmente pignolo per potertene accorgertene!!
-
Citazione:
steo
adesso non so quanto li hai pagati, ma lo spaccio è a pochi km da casa mia, jeans che trovi in negozio a 160 eurini, li porti via a meno della metà, hanno piccole imperfezioni, ma credimi dovresti essere talmente pignolo per potertene accorgertene!!
se non hanno i fazzoletti incorporati non li voglio :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq questi li ho presi perchè sono un modello vecchio che ho gia e che non trovavo più,quindi ho pensato,magari sono rimanenze di magazzino il prezzo è buono e faccio un affare, invece :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
Medoro
se non hanno i fazzoletti incorporati non li voglio :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq questi li ho presi perchè sono un modello vecchio che ho gia e che non trovavo più,quindi ho pensato,magari sono rimanenze di magazzino il prezzo è buono e faccio un affare, invece :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
se vuoi il fazzoletto te lo metto!!
quando hai bisogno, fai un drin!!
-
Citazione:
steo
se vuoi il fazzoletto te lo metto!!
quando hai bisogno, fai un drin!!
:wink_:
grazie mille
-
Che ne dici di una bella mutanda sporca invece del calzino.......:rolleyes:
-
Le spese di solito non si rimborsano, nessuno lo fa, nemmeno le ditte che lavorano su internet. Quelle sono sempre a carico del destinatario, anche in caso di reso merce.
-
Citazione:
winter1969
Sei sicuro che debba restituire anche i soldi delle spese di spedizione ???
nelle vendite per corrispondenza, al reso viene rimborsato solo il costo della merce; ma in questo caso c'è difformità tra quanto promesso e quello che è arrivato: quindi il rimborso deve essere totale e la rispedizione a carico del venditore
-
Citazione:
papitosky
nelle vendite per corrispondenza, al reso viene rimborsato solo il costo della merce; ma in questo caso c'è difformità tra quanto promesso e quello che è arrivato: quindi il rimborso deve essere totale e la rispedizione a carico del venditore
Dovrebbe essere come dici tu ma non sono riuscito a trovare su eBay quale sia il regolamento.
-
A Medò
Ma quante fregate ti becchi su eBay :D
-
Risolto fortunatamente,oggi mi ha mandato una mail x confermarmi il rimborso completo dei soldi,ch effettivamente c'è,quindi tutto ok questa volta