Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Che ci fa il mio Imac qui?!?!? :mad:
Ridammelo subito....!!!!
ah no, ci sto scrivendo su quella bellissima tastiera in alluminio sottile come un foglio di carta... ahhhh :wub::wub:
@Medoro: quello è un Imac ultima generazione. hai tutto lì, senza unità aggiuntive. Computer,monitor, casse, webcam... All in one... :biggrin3:
Ridarti cosa??? Ad avercelo... :cry:
-
Citazione:
giorgio bona
bro`! ma la smetti con `sti post su rrrobba technologggica!!!! :sick:
azz...ti facevo piu rustico!!!!:w00t::tongue:
Mittico :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Mittico :laugh2::laugh2:
siete 2 bastardi lui che Le pensa e tu che lo quoti:dry:
INFAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
McQueen che consiglia un Mac... sarà conflitto di interessi ? :laugh2:
Bella configurazione, potente, affidabile e tutto sommato economica, mi piace... unico appunto, dato che vuole usare molto i giochi, direi di ripartire direttamente con 4 giga di ram. :rolleyes:
memoria: 2X 2Gb DDR2 800 Kingston = 4GB
-
[QUOTE=08 L'inglese volante 08;1517405]mi pare un controsenso .
720 W e' diverso da 350 W. Magari hanno migliorato la linearita' della corrente, non si rompe come gli altri , ma quelli sono i W e quelli restano...
PS; bravo D74... medoro quanto vuoi spendere?[/QUOTE
Esempio: (1) alimentatore 300watt collegata lampada da 100watt. (2) alimentatore 1000watt collegata lampada da 100 watt chi consuma di piu'?
Le nuove schede madri (non tutte) implementano una nuova "se cosi' si puo' dire" tecnologia e cioe' in parole povere distribuiscono corrente in base allle richieste esempio: se utilizzi un trasferimento dati e quindi fai uso dell'hard disk utilizza l'energia sufficiente tenendo a riposo altre periferiche nel caso di schede madri asus si chiama EPU SIX ENGINE.
-
in base a quanto vuoi spendere si guarda che Hw mettere, sennò si può andare a caso sparando HW che poi non comprerai mai....
-
Citazione:
D74
in base a quanto vuoi spendere si guarda che Hw mettere, sennò si può andare a caso sparando HW che poi non comprerai mai....
boh fai intorno ai 500 solo che non so i prezzi e cosa si compra con quel tot cmq ripeto non mi serve nulla di eccezionale,qualcosa di buono senza dubbio
-
allora non guardare meta' dei preventivi fatti...
Vai su un dual core, 2 giga di RAM, 500 GB di disco e una scheda video mid range. E un alimentatore da 500 W basta e avanza.
Prova a vedere su CHL ... non sono male i prezzi...
[quote=flaga;1519483]
Citazione:
08 L'inglese volante 08
mi pare un controsenso .
720 W e' diverso da 350 W. Magari hanno migliorato la linearita' della corrente, non si rompe come gli altri , ma quelli sono i W e quelli restano...
PS; bravo D74... medoro quanto vuoi spendere?[/QUOTE
Esempio: (1) alimentatore 300watt collegata lampada da 100watt. (2) alimentatore 1000watt collegata lampada da 100 watt chi consuma di piu'?
Le nuove schede madri (non tutte) implementano una nuova "se cosi' si puo' dire" tecnologia e cioe' in parole povere distribuiscono corrente in base allle richieste esempio: se utilizzi un trasferimento dati e quindi fai uso dell'hard disk utilizza l'energia sufficiente tenendo a riposo altre periferiche nel caso di schede madri asus si chiama EPU SIX ENGINE.
Allora non e' l'alimentatore che consuma meno, e' la tecnologia della scheda madre che lo fa... C'e' anche il Cool and Quiet della AMD che lo fa... non ti preoccupare, conosco qualcosa pure io. :wink_:
-
[QUOTE=08 L'inglese volante 08;1519506]allora non guardare meta' dei preventivi fatti...
Vai su un dual core, 2 giga di RAM, 500 GB di disco e una scheda video mid range. E un alimentatore da 500 W basta e avanza.
Citazione:
flaga
Allora non e' l'alimentatore che consuma meno, e' la tecnologia della scheda madre che lo fa... C'e' anche il Cool and Quiet della AMD che lo fa... non ti preoccupare, conosco qualcosa pure io. :wink_:
beh il preventivo fatto da pcnet viene 550 non mi pare male,è il preventico con i prezzi affianco ai pezzi
-
[QUOTE=08 L'inglese volante 08;1519506]allora non guardare meta' dei preventivi fatti...
Citazione:
flaga
Si ma ti e' sfuggito l'esempio sull'alimentatore.
Dimenticavo di dirti che il Cool and Quiet della AMD e ben diverso dalla tecnologia del risparmio energetico sulle schede madri.