Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
E lo so
Poi mia mamma dice che c'è puzza di benzina per casa
:dry:
per casa????ma la moto non sta in un capannone?
nn mi dire che abiti in un capannone??...:linguaccia2:
-
Citazione:
the cursed
per casa????ma la moto non sta in un capannone?
nn mi dire che abiti in un capannone??...:linguaccia2:
si sente la puzza in casa se mette la moto in garage..che sarà comunicante con la casa presumo...
per evitare la puzza di benzina gli fanno mettere la moto nel capannone...
PS:sai che figata sarebbe vivere in un capannone bello grande...un meeega appartamento, un loft :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
si sente la puzza in casa se mette la moto in garage..che sarà comunicante con la casa presumo...
Turbo for president
-
Citazione:
D74
se la temperatura è molto bassa la batteria non gode molto, l'ideale è accenderla ogni giorno max ogni 2.
oppure fatti fare uno stacca batteria...
e se puoi comprati un caricatore intelligente che te la tenga in carica quanto serve...
io non soffro delle tue temperature, ma facendo corna la moto a me parte anche dopo 10 giorni di inutilizzo (l'importante è staccare i fari ) appena acceso il quadro
-
Citazione:
Fulvioz
Turbo for president
e va bè ragazzi ero rimasto che la moto era nel capannone no nel garage..
-
Citazione:
orcablu
e se puoi comprati un caricatore intelligente che te la tenga in carica quanto serve...
io non soffro delle tue temperature, ma facendo corna la moto a me parte anche dopo 10 giorni di inutilizzo (l'importante è staccare i fari ) appena acceso il quadro
Nelle moto nuove i fari sono sempre accesi
-
Citazione:
orcablu
io per fortuna arrivo al massimo a -5/6 e quindi la uso tutti i giorni :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Nelle moto nuove i fari sono sempre accesi
alcune orche si sono industriate e hanno montato un interruttore stagno per spegnerle :coool:
-
Citazione:
orcablu
alcune orche si sono industriate e hanno montato un interruttore stagno per spegnerle :coool:
Buon per loro :biggrin3: io devo cambiare scarico prima
-
Citazione:
Turbo-555
PS:sai che figata sarebbe vivere in un capannone bello grande...un meeega appartamento, un loft :D:D
Turbo spiegatore ufficiale subito!