Visualizzazione Stampabile
-
Vista dal vivo :yess::yess::yess:e' uno spettacolo:wink_::wink_:
daltronde le creature che nascono in quella clinica non possono che essere magnifiche:yess::yess::yess:
-
posso fare una domanda da profano?
la forcella anteriore è quella di serie con idraulica ohlins o una completamente ohlins? da fuori sembra quella di serie ma ho visto gli adesivi ohlins sui piedini radiali... se è una forcella ohlins potrei sapere il modello ed eventualmente il costo?
Grazie :rolleyes:
-
Molto bella, ma l'avrei preferita più nera e meno rossa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gambero
la forcella anteriore è quella di serie con idraulica ohlins o una completamente ohlins? da fuori sembra quella di serie ma ho visto gli adesivi ohlins sui piedini radiali... se è una forcella ohlins potrei sapere il modello ed eventualmente il costo?
Originale fuori Ohlins dentro
;)
-
per me è inguardabile...aspetto sia finita!
-
Che dire???
Spettacolo! una moto da pista super professionale...poi quel 711 molto USA Style... :wink_:
Citazione:
Grimaldello
per me è inguardabile...aspetto sia finita!
Più finita di così non si può!
P.s. Ci sono le foto nuove da pg. 2 :wink_:
-
-
Citazione:
Sim1
P.s. Ci sono le foto nuove da pg. 2 :wink_:
non avevo visto!!!
Adesso sì, direi che è proprio bella
-
Davvero un bel gingillino........e ora Gasssssssssssssssssssss ! ! ! !:biggrin3:
-
Citazione:
Gambero
Citazione:
Black Death
Originale fuori Ohlins dentro
;)
:yess::yess::yess: