Visualizzazione Stampabile
-
che sfiga...:mad::mad::mad:
certo che però...pure tu,mannaggia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
già l'usare la moto con sto freddo...e poi come sempre la fretta è cattiva consigliera:wacko::wacko::wacko:
comunque,come si dice in questi casi...è "mestiere" che entra!
bisogna sempre sbatterci il muso contro,prima di imparare la lezione,certo che come lezione...mi pare un pò esagerata.
però oramai il danno è fatto...anche fisico,purtroppo:cry:
vabbè Buzz,prendila con filosofia...e buona guarigione!
-
grassie space :)
gia'... ormai e' fatta... sfruttero' questi 80 giorni circa di gesso per raccimolare altri dindini... ho in mente dei pezzi unici in alluminio per la bimba... la sistemero' a dovere e sara' piu' bella di prima e di molto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
che sfiga...:mad::mad::mad:
certo che però...pure tu,mannaggia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
già l'usare la moto con sto freddo...e poi come sempre la fretta è cattiva consigliera:wacko::wacko::wacko:
comunque,come si dice in questi casi...è "mestiere" che entra!
bisogna sempre sbatterci il muso contro,prima di imparare la lezione,certo che come lezione...mi pare un pò esagerata.
però oramai il danno è fatto...anche fisico,purtroppo:cry:
vabbè Buzz,prendila con filosofia...e buona guarigione!
per fortuna Buzz è qui a scrivere di quello che è successo, a volte sbatterci il muso per un fatto del genere non lasciare repliche.
:cry::cry::cry:
-
adesso è il caso di porre attenzione anche sullo scafoide, un piccolo osso dalla guarigione complicata. Non vorrei che poi il prossimo anno non potessi giocarti al meglio la stagione come è capitato a Stoner :wink_:
-
Buzz mi spiace anche perchè, sapendo la moto che stavi facendo nascere, questa dev'essere una brutta battuta d'arresto (spero che il serbatoio non si sia graffiato :biggrin3: ) dai l'importante è che non sei fatto quasi nulla, certo che di quell'amico non fiderei più tanto :dry:
Citazione:
Aerodik
ma scusa tu vedi olio sulla gomma anteriore e nn controlli da dove arriva o quale può essere la causa del tutto?? pur sapendo che hai lavorato vicino ai freni, (o chi per te..)??? no veramente, mi sembra una cosa fuori dal normale.... non importa chi abbia fatto il lavoro (chiaramente sarà da approfondire le eventuali colpe e cause) ma sulla moto ci stai tu.... a te sembra normale che ci sia olio sulle gomme?? (qualunque ne sia il motivo...).
Bisogna essere un pò + attenti, te ne eri accorto perchè continuare a guidare con olio sulle gomme?? mah...
cmq buona guarigione.
Ti quoto :wink_:
-
-
:-( eccheccazzo!!!
Buona guarigione!!
Ciao
-
Non so se ho letto male... ma tu hai perso il posteriore...
Sembra la fotocopia della caduta mia dell'anno scorso a Novembre !!!!!!
Parto con la moto, non perfettamente dritto, metto la seconda ,accellero e
mi parte il posteriore verso dx, cerco di rientrare, ma i giri del motore erano
ancora alti e mi parte verso sx facendo un giro di 180 ° ,la moto si ferma
ma io non sono più in sella e cado con la moto sopra....
Causa: moto con gomme fredde e asfalto freddissimo e viscido per l'umidità
-
mi sa che la ruota persa era l'anteriore che poi ha innescato il resto, vedi olio freni sulla gomma.....
per quanto freddo se non c'è ghiaccio è impossibile perdere le ruote a 20km/h
-
Citazione:
D74
mi sa che la ruota persa era l'anteriore che poi ha innescato il resto, vedi olio freni sulla gomma.....
per quanto freddo se non c'è ghiaccio è impossibile perdere le ruote a 20km/h
si, ma se si perde il davanti , sul dritto o quasi, ci si ritrova per terra di muso
senza accorgersene.