:w00t::w00t::w00t::w00t: una carriera davvero brillante SandrA
Visualizzazione Stampabile
Ecco, vedi, basta non mettersi nelle condizioni/situazioni...e non ti succede nulla, tranquillo![/QUOTE]
ti rendi conto che è limitazione delle libertà????
cosa vuol dire basta non mettersi nelle condizioni \situazioni???
chi stabilisce quali sono???
io ti vedo restituire 50€ ad un tuo amico e credo che stai spacciando vengo e ti pesto perchè sospetto????
adesso ovviamente sto estremizzando,ma la situazione dovrebbe essere questa non fai più nulla non vivi
WOW!!!!
ps allora la Paola è libera ora???:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
il problema è, come sempre , la magistratura che riconoscerà tutte le attenuanti al fine di non creare loro disagio: poveretti, avete visto come si è rovinata la loro macchina, non vorrete mica infierire
ti rendi conto che è limitazione delle libertà????
cosa vuol dire basta non mettersi nelle condizioni \situazioni???
chi stabilisce quali sono???
io ti vedo restituire 50€ ad un tuo amico e credo che stai spacciando vengo e ti pesto perchè sospetto????
adesso ovviamente sto estremizzando,ma la situazione dovrebbe essere questa non fai più nulla non vivi[/QUOTE]
Beh, certo, se i 50€ al tuo amico li dai in un parco o in altro luogo che è noto sia un centro di spaccio.....probabile che ti succeda qualcosa.
Limitazione della libertà? Mi sembra un pò grossa, no?
allora, questa mattina è venuto in negozio da me il vicequestore di padova....e gli ho chiesto un po' di cose...mi ha detto che la loro auto era completamente distrutta e che non era nemmeno assicurata (guarda un po' che strano....)
quoto quanto detto da Giorgiorox. lavori forzati e poi fuori dai cog**oni...
no e hai scritto tu stesso la risposta
chi dice che tu sei in quel parco x spacciare\comprare droga???
e se sei li con il tuo amico x portare il cane a fare pipì,e ti ricordi che devi restituire i soldi al tuo amico che fai???? aspetti ad andare via dal parco perchè un luogo sospetto e anche tu potresti essere considerato tale????
ripeto sono sempre stremizzazioni x far capire il prob,magari sei uno di quello che se sa che in un parco spacciano o che,ha paura e passa a 3 isolati di distanza,ma se non è il parco è un'altro esempio.
Le forze dell'ordine che facciano il loro lavoro tranquille e serene e nel rispetto delle regole e degli altri,ma che non usino violenza gratuita su sospetti o presunti tali,poi un colpo a chi caga fuori ci sta tutto
Assicurata in che senso????
Oltre che aver scritto una stronzata con sfondo razzista cosi non fai altro che avvelenare un post che si sta svolgendo tranquillo e sereno,e costringi chi di competenza a dover far chiudere perchè il regolamento vieta espressioni razziste
certe affermazioni è meglio che te le tieni x te,in tanti vorrebbero scrivere cose del genere o peggiori,ma x rispetto degli altri non lo fanno
Che tristezza! colpa dell'accordo capestro di schengen!
Quanto accaduto a Padova è semplicemente uno schifo, colpa di una politica di merda, dove anzichè mettere dei paletti li toglie....e tutti si sentono autorizzati a fare quello che vogliono.
Da quel che ne so....questi tizi..faranno il processo e una volta condanna chiederanno la sostituzione della pena carceraria con l'espulsione dall'italia...ma una volta in africa saranno liberi di fare quel che vogliono... STI CAZZI....
La pena se la devono scontare anche a casa loro...come attualmente stanno facendo con i Rumeni.
Io dico pene più severe per tutti dalla A alla Z. e SOPRATTUTTO LA PENA VA SCONTATA E SENZA ATTENUANTI!!!!!!!!
Per quanto riguarda il caso dei vigili ....lasciamo perdere, sicuramente non è 1 compito che spetta a loro fare gli investigatori per lo spaccio di stupefacenti, c'è gente istruita e preposta a quello e lo fa con professionalità da una vita.
Lo straniero pusher di turno...non fa testo perchè è solo un pesciolino in un oceano di pesci grandi. Quindi avrebbero fatto ugualmente il loro lavoro senza distruggerlo di botte.