Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
c'è gia la "nonnina"... stupenda e con due mega serbatoi, faceva 1km/litro... ah ah ah ah :D
Comunque per ritornare on topic:
la scelta è ardua...
te le motivo:
MITO : sportività, estetica, prestazioni, fascino marchio
LANCIA Y: eleganza, comodità, (frizione orrenda 1,3mjet), molto fashion
500: bellissima, comoda, (un pò meno dietro), possibilità di personalizzazione infita
FIESTA: molto bella, (di profilo simile alla MiTo), sicuramente affidabile, costa poco, tra "1 anno" ne esce un'altra...
Io? sceglierei la 500, ma solo perchè ho già un Alfa... :D
Si si la conoscevo la sua nonnina.........xo' fa strano l stwsso vedere un suv Lambo
-
per una ragazza 500 o Mini
-
Citazione:
Fulvioz
Esattamente, alla prossima kartata Alfa chiedi a Marco la differenza tra la Mito e la Mini in pista
:rolleyes:
Non penso di volerlo sapere, già sfotto abbastanza quelli che sostengono che la Mini Cooper è un missile tra le curve, poi mi sa proprio che le prenderò... :laugh2:
Ma Marco va in pista proprio con tutto?! :biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
c'è gia la "nonnina"... stupenda e con due mega serbatoi, faceva 1km/litro... ah ah ah ah :D
Comunque per ritornare on topic:
la scelta è ardua...
te le motivo:
MITO : sportività, estetica, prestazioni, fascino marchio
LANCIA Y: eleganza, comodità, (frizione orrenda 1,3mjet), molto fashion
500: bellissima, comoda, (un pò meno dietro), possibilità di personalizzazione infita
FIESTA: molto bella, (di profilo simile alla MiTo), sicuramente affidabile, costa poco, tra "1 anno" ne esce un'altra...
Io? sceglierei la 500, ma solo perchè ho già un Alfa... :D
ma la fiesta è appena uscita ???????
la 500 senz'altro adesso netrovi anche molte ex dipendenti magari con pochi km e risparmi qualcosina
adesso è il momento migliore
non prendere gpl o metano sta aumentando a dismisura oltretutto il diesel fiat è già euro 5
-
http://www.motorionline.com/public/A...ilon_20082.jpg
Citazione:
-Johnny-
Non penso di volerlo sapere, già sfotto abbastanza quelli che sostengono che la Mini Cooper è un missile tra le curve, poi mi sa proprio che le prenderò... :laugh2:
Ma Marco va in pista proprio con tutto?! :biggrin3:
Prova a chiedergli come scoda la Ferrari F40 :fisch:
-
io sceglierei la nuova fiesta color fuxia (come piace al boss :D) :wink_:
Citazione:
Intriplato
ma tu non eri quello contro i SUV? :mad:
-
Citazione:
Fulvioz
:cry::cry::cry::wub: hai nominato quella che per me è LA Ferrari.
-
Allegato 13056
per me è questa...........
-
Citazione:
maxmicione
va bhe questa non è un auto... è una capolavoro da tenere in casa, (non so come diavolo facciano alcuni suoi possessori ad utilizzarla in pista:cry:)
comunque ho avuto il piacere di accarezzarla... che sensazione...
L'F40 è l'ultima vera Ferrari brutale, nell'accezione più piena del termine...e poi di estetica mi fa morire, mi piace più della Enzo per dirne un'altra estrema...
-
Citazione:
595Abarth
:cry::cry::cry::wub: hai nominato quella che per me è LA Ferrari.
Da un lato ti dò torto, dall'altro per me una Ferrari deve essere rigorosamente col V12 piazzato sul muso
:rolleyes:
Citazione:
595Abarth
va bhe questa non è un auto... è una capolavoro da tenere in casa, (non so come diavolo facciano alcuni suoi possessori ad utilizzarla in pista:cry:)
comunque ho avuto il piacere di accarezzarla... che sensazione...
L'F40 è l'ultima vera Ferrari brutale, nell'accezione più piena del termine...e poi di estetica mi fa morire, mi piace più della Enzo per dirne un'altra estrema...
Se si pensa che in rettilineo di quarta quando partivano i turbo scodava ancora
:ph34r: