Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
le ammunizioni sono perenni, nn vanno mai via...
dici un'altra foto?
se no?!?! proposte?!?!
cazzo però non è giusto che rimangano per sempre....a questo punto conviene beccarne un'altra, scontare il turno di squalifica e azzerare il debito!!
ma i gol in trasferta valgono doppio?!
-
vi attendo altri sondaggi ...prossimamente sul TCP ...non cambiate canale !!!
-
Citazione:
Muttley
vi attendo altri sondaggi ...prossimamente sul TCP ...non cambiate canale !!!
non c'è pericolo....il 2° canale è sempre in onda sulle nostre frequenze!!!
-
DIREI FANTASTICO
è nata la mia Popina ho cambiato lavoro (dopo 14 anni) ho raccolto dei (piccoli) risultati di un investimento.
anno da incorniciare.
;)
-
Citazione:
Lucav
se no?!?! proposte?!?!
cazzo però non è giusto che rimangano per sempre....a questo punto conviene beccarne un'altra, scontare il turno di squalifica e azzerare il debito!!
ma i gol in trasferta valgono doppio?!
si, così poi c'è la squalifica a vita...:biggrin3:
-
Muttley sei un grande!!!!!!
-
ciao
mi posso dire soddisfatto; cose belle si sono alternate a cose brutte (ma non troppo brutte) quindi la bilancia pende decisamente in positivo
d'altra parte come nella vita non bisogna mai esaltarsi troppo per le vittorie non bisogna mai nemmeno buttarsi troppo a terra per le sconfitte; soprattutto capire che il 90% del nostro destino ce lo scriviamo noi, anzi dobbiamo scrivercelo noi
ovviamente cercare sempre mete e traguardi nuovi per migliorare è giusto e doversoso ma bisogna anche essere consapevoli dei propri limiti e dei limiti della propria situazione in modo da evitare una perenne insoddisfazione alla ricerca sempre di cose diverse da quelle buone che abbiamo già
Tirare Diritto, sempre e comunque è una buona scelta
ettore
-
Citazione:
Muttley
Storia Finita male con la Ex --
Storia Iniziate bene con la Nuova ++
Ritiro Patente di 6 mesi --
Casa Nuova in Ritardo Atroce --
tu che dici ??? ...se non fosse per quel ++ potrei dire di Merda :sick::sick:
Vale tutto !
E ma la ciccia vela molti + :biggrin3:
Citazione:
Lucav
non c'è pericolo....il 2° canale è sempre in onda sulle nostre frequenze!!!
:biggrin3:
-
+o- come gli anni passati,a volte bello a volte brutto.. l' importante èvivereeee!!!! nel bene e nel male :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao
mi posso dire soddisfatto; cose belle si sono alternate a cose brutte (ma non troppo brutte) quindi la bilancia pende decisamente in positivo
d'altra parte come nella vita non bisogna mai esaltarsi troppo per le vittorie non bisogna mai nemmeno buttarsi troppo a terra per le sconfitte; soprattutto capire che il 90% del nostro destino ce lo scriviamo noi, anzi dobbiamo scrivercelo noi
ovviamente cercare sempre mete e traguardi nuovi per migliorare è giusto e doversoso ma bisogna anche essere consapevoli dei propri limiti e dei limiti della propria situazione in modo da evitare una perenne insoddisfazione alla ricerca sempre di cose diverse da quelle buone che abbiamo già
Tirare Diritto, sempre e comunque è una buona scelta
ettore
Quotissimo!