Ciao Black!!!!! La tua però nera è decisamente molto più cattiva!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Black!!!!! La tua però nera è decisamente molto più cattiva!!!!!
Confermo, quella vernice dal vivo è uno spettacolo !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Moooolto meglio di quella di black :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
beh guarda che la vernice di Black è uguale a quella moto che ha come specchietti le orecchie di topolino
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:ita::ita::ita::ita:
;)
purtroppo e mi dispiace dirlo.........e'1altro pianeta.........:wink_: ........Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Oh, una volta che uno apre un topic interessante e serio come al solito ci sono i soliti 2/3 st***i che mandano tutto a puttane!!! Bravi bravi continuate pure! Poi quando pero' sentirete arrivare una telefonate al vostro titolare e vi fischieranno le orecchie, non iniziate a chiedervi increduli...oddio cosa stara' succedendo!!!!!???!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..................se rientro col budget..........ti faccio vedere io ke ti combino..............Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
l'MV x fare il fighetto da bar
e LA SPEED x sverniciare gli sboroni in pista.............
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................mi prudono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..............ti prego assicurazione..........dammi i soldiiiiiiiiiiii.......:dry:
beh.........dai.........nn prendertela............tanto succede cn tutti i topic:tongue: :tongue: :tongue: :wink_: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img84.imageshack.us/img84/7560/speeds06oj6.jpg
:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3::sbornia3: :sbornia3:
ROSSA O BIANCA SONO SPAZIALI....................GRANDE PETTY......