Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
dopo anni ed anni di studi inerenti al problema sono giunto a 2 soluzioni :
1- fiori (che piacciono a tutte le donne ed anche a quelle a cui non piacciono vengono comunque apprezzati)
2- chiedo cosa vuole e glielo compro
2 bis- meglio ancora se andiamo assieme e si compra quello che vuole, dopodichè io passo alla cassa
ettore
Non posso quotare.
Certo é la soluzione più semplice e comoda, e in sostanza quella più efficace.
Ma un regalo va interpretato, domande a trabocchetto rivolte in momenti anche inadeguati...
Ci dev'essere qualcosa di tuo oltre al vil denaro in un regalo.
E' anche vero che se lei ha dimostrato di essere cafona al nostro fratello Bell... a questo punto... sia quel che sia... si butta tutto sul materiale finchè dura... dura.
Io non ne sarei capace. Ma non sono Colin Bell. A lui la palla.
-
Io sono per i fiori! no rose però!
-
grazie muttley:D:D....
quoto mr white..
-
Senti, non vorrei sembrarti insensibile ma..... mi presenti sua sorella? E' anche già apposto col regalo...
-
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ma la sorella di chi?
La sorella della ragazza in questione. Colei che sembra essere la beneficiaria ultima del dono.
-
Citazione:
Mr. White
Posso dire che si é comportata da vera cafona?
Alla peggio dallo a tua sorella, senza dirlo, ma chiederlo equivale a dire proprio che non te ne frega un c@zzo del regalo e della persona che te l'ha regalato.
Putroppo le buone maniere, il savoir fare e l'educazione sono già scomparsi da tempo.
Non ci sono più regole se non quelle dell'egoismo più sfrenato.
Va da se' che...
Quoto
La mia ex era peggio ancora, lasciamo stare và :dry:
-
Brutta categoria di donne le "ex"..
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Molti uomini non ha gusto nel fare i regali, fate regali intelligenti...
tanto almeno, per quel che riguarda me, fortunatamente, la mia donna è stata sempre contenta dei ragali che ho fatto... bisogna solo essere furbi...;)
:risate2:
-
Fabio fa regali intelligenti, ieri mi ha regalato il lavaggio dell'auto, oggi dopo la nevicata è nuovamente piena di fango!