Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
cari sono giù per questioni di lavoro, ho le palle sfrante, sono deluso, incazzato e nauseato da questo sistema Italia.
Vi dico solo che la meritocrazia non esiste, che i tanti proclami di Brunetta sono solo parole al vento.
"per adesso" ti quotot! ma dobbiamo credere che le cose cambieranno.. e dobbiamo già essere noi a cambiarle!!:rolleyes: cmq tieni duro e forza!!:w00t:
-
Citazione:
D74
cari sono giù per questioni di lavoro, ho le palle sfrante, sono deluso, incazzato e nauseato da questo sistema Italia.
Vi dico solo che la meritocrazia non esiste, che i tanti proclami di Brunetta sono solo parole al vento.
:smoke_: in parte hai ragione...
ma trovo piu' logico in questi casi reagire
i problemi ce li porteremo dietro sempre...
concentrati su quello che ti fa star bene...
ed in cu.....il resto.
-
ci sta l'incazzo,ma che ci vuoi fare?????
le cose sono 2 o inghiottisci il boccone anche amaro,o prendi i piedi e te ne vai,migliorare la situazione oggi come oggi non è possibile
-
Fabio m'hai fatto preoccupare...è dura a volte...ma tieni duro e vedrai che passerai anche questo brutto momento. Se hai bisogno di qualcosa chiama pure!
-
ho spiegato a TB via pm se volete fatevi rigirare il pm, io stacco cerco di rilassarmi un po
Grazie ragazzi
-
Vai tranquillo...rilassati un pò e poi torna più in forma che mai!
-
-
vai di relaxxe!!:rolleyes:
-
Citazione:
D74
ho spiegato a TB via pm se volete fatevi rigirare il pm, io stacco cerco di rilassarmi un po
Grazie ragazzi
non so cosa ti sia successo, ma so che il tempo è galantumo, e rende sempre il giusto merito!
-
Fabio nn so cosa ti sia capitato,ma con un po' di pazienza si supera dai!!!!!
Poi hai sempre noi x sfogarti........:wink_: