Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
domani si vota .... non si tratta di liberalizzazione ma di depenalizzazione .............. sono due votazioni diverse sulla canapa e i suoi derivati ... la seconda permetterebbe l'utilizzo della canapa anche nel campo medico e terapeutico .... nella prima si riuscirebbe, finalmente, indirizzare i giovani che ne vogliano far uso ad un prodotto controllato e lontano dalle mani degli spacciatori...
Beati voi svizzeri che avete solo di questi problemi.
-
Citazione:
tormento
Beati voi svizzeri che avete solo di questi problemi.
Ogni problema é un problema ... una società la si migliora dando importanza anche alle piccole cose, che tanto piccole non sono mai .... le nostre banche lasciano a casa migliaia di lavoratori .... migliaia di famiglie che dovranno far fronte ai disagi della disoccupazione .... le ferrovie licenziano ....... la crisi economica non é solo italiana ...................... é che al posto di stare a far battute cretine alla berlusconi noi il tempo libero lo usiamo per migliorarci .... :wink_:
-
Citazione:
natan
Ogni problema é un problema ... una società la si migliora dando importanza anche alle piccole cose, che tanto piccole non sono mai .... le nostre banche lasciano a casa migliaia di lavoratori .... migliaia di famiglie che dovranno far fronte ai disagi della disoccupazione .... le ferrovie licenziano ....... la crisi economica non é solo italiana ...................... é che al posto di stare a far battute cretine alla berlusconi noi il tempo libero lo usiamo per migliorarci .... :wink_:
Quindi vuoi dire che ho fatto una battuta cretina alla Silvio?
-
ma infatti il mondo va a rotoli
adesso in Svizzera fanno fumare l'erba
mah
non c'è più religione
-
cos'è gli anti berusconiani or sono preoccupati per Murdoch?
-
Citazione:
Antriple
cos'è gli anti berusconiani or sono preoccupati per Murdoch?
No, è che avremmo voluto vedere, giusto così per curiosità, se per puro caso le quote di mercato sulle pay tv fossero stata invertite fra Murdoch e Mediaset, se l'IVA sarebbe stata aumentata lo stesso.
Ma si sa, siamo i soliti maliziosi! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
Non mi sembra che i vostri sforzi portino poi a dei gran frutti.
-
in ogni caso è evidente che sia uno dei tanti casi di conflitto di interessi che si sarebbe dovuto risolvere prima.
-
Citazione:
tormento
Quindi vuoi dire che ho fatto una battuta cretina alla Silvio?
È possibile! Lo lascio decidere a te. Da parte mia l'esempio era generale e non diretto a te, comunque!!! :wink_:
Citazione:
winter1969
Non mi sembra che i vostri sforzi portino poi a dei gran frutti.
Non sempre gli sforzi che si fanno portano dei frutti ... non sono comunque qui a fare dei confronti di qualità tra italia e svizzera ........ dico solo che come al solito c'é chi l'amicizia tra persone di diversa nazionalità non sa che sia e spargere merda sugli altri per nascondere la propria diventa una prassi .... che tormento!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
È possibile! Lo lascio decidere a te. Da parte mia l'esempio era generale e non diretto a te, comunque!!! :wink_:
:
Sai mi sembrava un po diretto,ma adesso ne ho avuto la conferma :rolleyes:comunque neanche te nel tempo libero fai qualcosa di utile,visto che te ne stai dietro ad una tastiera a criticare l'operato del ministro del consiglio Italiano.Si fa per dire.....