giusto per sapere ma gli arrow che sono stupedni quanto ti sono costati? sono poi omologati?
Visualizzazione Stampabile
giusto per sapere ma gli arrow che sono stupedni quanto ti sono costati? sono poi omologati?
bella pensa che io ne o fatti 1200 in 40gg ciao ciao
una gran moto, con la livrea che le sta meglio!
complimenti, bel ferro!
Che bella moto!Poi il colore è una figata!:wink_:
La moto in configurazione come la vedete in foto l'ho pagata 13.600!
Gli Arrow costano 980,00 Euro una FOLLIA. Però io queste follie le faccio ogni 6/7 anni e quindi se posso mi concedo il meglio.
Grazie mille sono contento che piaccia perché io me ne sono innamorato appena l'ho vista!!!
:rolleyes:
Toglimi una curiosità.... considerato che la moto senza optional costa 11700 euro e tu l'hai pagata 13600 che uniti ai 1050 di accessori significa 14650 euro mi chiedevo come hai fatto a ragiungere 2950 euro di accessori! Io vedo:
- Scarichi ARROW;
- Puntale;
- Monoposto (non capisco se hai pure la sella in gel);
- Cupolino.
Cosa manca che non ho notato (occhio e croce mancano ancora un migliaio di euro)? :rolleyes:
Con il Bonus ho preso il casco Arai che vedi sulla moto, una giacca in pelle della Triumph i Tamponi paratelaio le piastre per le sedi delle pedane posteriori e il tappo triumph per il bullone della ruota posteriore!!!!
La moto in concessionaria era già preparata così ed era proprio come la volevo (gli accessori li avrei messi comunque). Nei 13600 era compreso anche il serbatoio freni anteriore Rizoma nero.
Capito.... però nella foto il coprimozzo della ruota posteriore non si vede..... non l'avrai mica perso?
bella e tostissima. tale e quale alla mia!
matt black 4 life!