Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
se riesco vengo, ma lo decido all'ultimo.
a me fa piacere se ci sei....e poi bisogna dare buon esempio agli STRETTISTI....e ai nuovi affiliati del SETC
-
Citazione:
bullet
quindi 31.....sei un giovincello come me e NEMO.....io invece 76 periodico...:ph34r:
:wacko:
Almeno prima di natale ti prenoto per una sana bevuta!
-
Citazione:
bullet
a me fa piacere se ci sei....e poi bisogna dare buon esempio agli STRETTISTI....e ai nuovi affiliati del SETC
allora cercherò di esserci.
posso xò portare 2 miei amici?
-
in effetti non trovo nessuna discriminazione razziale, e come detto da papitosky, se uno vuole fare una cultura sul proprio dialetto lo trovo libero e giusttissimo che sia fatto....ma professionalmente, sopratutto al contatto con il pubblico una buona dizione è importante!!
-
Citazione:
NEMO
scusami, ma qsto se parla così come ha fatto a laurearsi?
oppure a diplomarsi?
il diploma lo ha preso da me.....:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
scusami, ma qsto se parla così come ha fatto a laurearsi?
oppure a diplomarsi?
economia e commercio 110 e lode. I professorsi all'università non ti chiedono se parli il fiammingo piuttosto che il latino...
-
Citazione:
steo
in effetti non trovo nessuna discriminazione razziale, e come detto da papitosky, se uno vuole fare una cultura sul proprio dialetto lo trovo libero e giusttissimo che sia fatto....ma professionalmente, sopratutto al contatto con il pubblico una buona dizione è importante!!
quoto...:wink_:
-
Citazione:
NEMO
allora cercherò di esserci.
posso xò portare 2 miei amici?
porta chi ti pare.......sempre che siano ignoranticome noi.....:wub:
-
Citazione:
steo
continuo a pensare che non sia giusto.
Il front office piuttosto che il lavoro di agenzia o di venditore non sono basati sulla "dizione" (quello è iul teatro)
Sono basati sulla preparazione e sul portamento, sulla pulizia e sulla puntualità. Ma la dizione cosa! Quando parlo a Modena non sento persone che parlano italiano, tutti emiliano o romagnolo.
Per palermo la gente parla in palermitano e per verona in veronese...siamo tutti impresentabili e disoccupati!?
Qui parliamo di carenza mica di termini incomprensibili, ovunque è così
In alcuni quartieri di londra si parlano lingue differenti!
-
Citazione:
BonnieTerzo
economia e commercio 110 e lode. I professorsi all'università non ti chiedono se parli il fiammingo piuttosto che il latino...
ma come fa a darti fiducia uno che fatica a parlare italiano?
ed oltretutto se poi cura i tuoi interessi economici.
almeno l'italiano lo deve sapere, nn il latino come dici tu.
Citazione:
bullet
porta chi ti pare.......sempre che siano ignoranticome noi.....:wub:
allora porto kunta kinte e matamoro!