Visualizzazione Stampabile
-
io non sono cresimato..... se mai avrò dei figli saranno battezzati quando potranno decidere non d'ufficio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io non sono cresimato..... se mai avrò dei figli saranno battezzati quando potranno decidere non d'ufficio.
bravo.... che decidano autonomamente, sperando ovviamente che siano saggi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
-
se non sono saggi li prenderei a calci nel culo! ahahaha
-
Citazione:
TB Herbie 53
senza offesa....e non vuole essere un augurio...ma sti politici giurassici...prima o poi andranno da nostro signore...
:dry:... io me lo auguro proprio...non chiedo che arrivino fina a nostro signore, sempre se c'esiste...mi basta sotto terra...mi accontento di poco io...ma anche all'aria aperta...basta che si tolgono tutti dal C@@@@
-
Citazione:
Efus
:dry:... io me lo auguro proprio...non chiedo che arrivino fina a nostro signore, sempre se c'esiste...mi basta sotto terra...mi accontento di poco io...ma anche all'aria aperta...basta che si tolgono tutti dal C@@@@
quoto
-
Citazione:
giorgiorox
quoto
aimè hanno avuto il tempo di massacrare sto paese facendo i loro porci comodi!
-
Citazione:
D74
aimè hanno avuto il tempo di massacrare sto paese facendo i loro porci comodi!
e noi glielo abbiamo permesso, non siamo meno responsabili di loro
-
Citazione:
giorgiorox
Q8 a mille
-
Citazione:
Filomao
Vomitevole!
Citazione:
giorgiorox
vomitevole (incredibile!!!!! giuro di aver scritto dopo aver letto solo l'incipit di Hannibal.... e mi è uscita la stessa espressione di Filo....):blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Vomitevole!
E prima di scrivere ho letto sia Filo che Giorgio...:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Tristemente vero...purtroppo in democrazia le cose si cambiano con la maggioranza, e qui la maggior parte delle persone si fa gli affaracci propri...fregandosene del resto, ma non si può andare avanti così, ci si accappotta e ci siamo vicini vicini.
Qualcuno sente "Argentina"?:dry: