:smoke_: azz ora anche nel calcio....
pensavo che i finocchi fossero solo qui nel forum
Visualizzazione Stampabile
:smoke_: azz ora anche nel calcio....
pensavo che i finocchi fossero solo qui nel forum
:biggrin3: uhmm...uhmmm....che dire...ahahaha non mi interessa molto, io non ci vedo niente di male, mi spiace che si debbano nascondere come conigli per probabili ritorsioni.
Certo, secondo me è meglio la Gina...però che dire, son gusti...
Basta che non va in scena quel vecchio detto: sono tutti ricchioni con il culo degli altri....:tongue:
non peggio di altri poteri, quando il corpo intermedio non ha diritti e autorità diventano lobby in cerca di favori e privilegi, tutto si gioca con lo scambio del voto
ciao
io continuo a pensare che a furia di mettere in primo piano e preoccuparsi solo e sempre delle eccezioni diventano esse la normalità e viceversa la normalità un'eccezione trascurabile
qui ci sono migliaia di famiglie con figli ecc. ecc. che lavorano e sono queste che sorreggono, fondano e sono fondanti come pilastri per la Nazione, ma di cui nessun parla e nessuno si preoccupa; non fanno notizia certo
il fatto che categorie privilegiate come sono i calciatori non rendano onore al fatto di essere sportivi e esempio per i govani, fa parte del fatto che impera la maleducazione e la scomparsa di valori solidi e irrinunciabili che dovrebbero entrare a far parte del bagaglio delle persone sin da quando si è in fasce
posto che ognuno a casa propria fa come meglio crede per il resto io dico che la famiglia è uomo, donna ed eventualmente figli; questo è l'unico blocco famigliare che bisogna incoraggiare, aiutare, tutelare, sorreggere, valorizzare e mettere sempre in primo piano
il resto dei legami, e lo ripeto, sono eccezioni e come tali vanno considerate e trattate; tutela dei diritti della persona singola (come c'è già) e basta
ettore
Ale se devo dirti la verità non so...certo sono d'accordo sul fatto che l'ideale di famiglia dovrebbe avere una componente femminile ed un'altra maschile perchè il messaggio educativo da trasmettere ad un figlio dovrebbe essere quanto più articolato e ricco di sfaccettature possibili (stiamo parlando di teoria eh?) ma pensiamo anche a tutti i bambini abbandonati negli istituti o in famiglie letteralmente disastrate (e parlo con cognizione di causa visto che per diversi anni ho fatto l'educatrice in istituti e ho assistito a domicilio - quindi stavo a casa con loro - disabili e bimbi che vivevano in famiglie con gravissimi disagi) e poi pensiamo a quante persone equilibrate, colte e gay potrebbero essere adatte a fornire loro un tetto, istruzione e pure molto molto amore..ho amiche che hanno adottato figli e ti garantisco che prima di poter essere dichiarato idoneo dal decreto del giudice devi sottostare a lunghe e molto puntigliose procedure..per cui ritengo che già ci sarebbe una selezione fortissima a priori...
Questo è ciò che mi dicono la testa e il cuore, poi ripeto a teorizzare siam sempre capaci tutti; certo è che se pure ci fossero le migliori premesse, noi bastardissimi "normali" ci metteremmo un nanosecondo a distruggere tutto con il giudizio, il pettegolezzo e la discriminazione...N'EST PAS????
In italia non siamo ancora pronti a parlare normalmente di omosessualita' .
Siamo un paese di bigotti, governato da bigotti e, non contenti , abbiamo il Vaticano che inculca pensieri bigotti da anni.
L'omosessualita' e' un dato di fatto, prima o poi bisognera' parlarne e regolamentarizzarne gli eventuali matrimoni o adozioni o chissa' che altro...
Io non ho nulla contro i gay, ma purtroppo io sono una goccia d'acqua nel mare turbolento italiano. Il razzismo imperversa ancora...
Quando in Italia governeranno delle persone con meno di 70 anni allora forse si potra' parlare anche di questo, per il momento e' tutta aria fritta.