http://www.forumtriumphchepassione.c...light=michelin
:)
Visualizzazione Stampabile
Supercorsa pro sc2 250 euro...
DEDALO,Citazione:
E ci credo che tu le abbia pagate così poco... hanno smesso di produrle nel 2002...
com'è che è indicata la degnatura "04" con bollo rosso sulle gomme, sotto la data di produzione?
Forse non le diablo non le hanno sostituite completamente !! :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da cookaboorra
Ciao cookaboorra!
Ammetto di aver detto na caxxata :laugh2:
Incuriosito mi sono messo a cercarle on line.. ed effettivamente le hanno rimesse in produzione... pure DOT 2006... anche se sul catalogo ufficiale Pirelli moto non compaiono..
Effettivamente secondo me a 170€ è un gran bell'affare!!!:w00t: :w00t:
Anche su ebay... più o meno a quel prezzo..
Gomme precendenti alle Diablo Corsa, ma si comportano ancora magnificamente.. e poi se son fresche..:wink_:
sono delle caciotte con loe quali a malapena arrivi a 5000km...per una moto come la speed in gergo si dice che sono "da naso"....
Citazione:
Originariamente Scritto da cookaboorra
nel senso che la coppia motrice del tre cilindri le sfascia ? :wink_:Citazione:
per una moto come la speed.....
Io le trovo molto valide, e si scaldano subito, ( hanno la stessa carcassa a 0° senza punti di saldatura delle diablo, diverso profilo del pneumatico e mescola senza silicio.) anche se durano un pò meno.
(Cmq le diablo quando cominciano ad andarsene fanno "quadrato", e quel migliaio di km in più è come farlo con gomme degli anni '70....).
Per finirla, io non sono nè un produttore, nè un rivenditore, e non spetta a me difenderle o esaltarle ! :wink_:
Per fare i tornantoni veloci sulle statali della Val d'Aosta, e le pieghe a gomito delle salitone di montagna, a me vanno benissimo !! :tongue:
(specie nella misura 180/55 )
......e le caciotte le lascio ai laziali !! :tongue: :tongue: :tongue:
Pirelli diablo corsa sei mesi fa €300 montati, percorsi 7k km e altri mille ce li faccio...
supercorsa sc1 all'anteriore e sc2 al posteriore e incolli la moto per terra. dureranno anche poco (3500) però non ti tradiscono!
Metzler Rennsport 220 montate!