Visualizzazione Stampabile
-
io ieri mi sono svegliato accecato dal sole, sorriso a 34 denti!
mi metto la muta, prendo le chiavi ed il casco e scendo in garage....
MINCHIA FREDDOOOOOOOO!!!!!!
-
Fa freddo? Benissimo, stamattina giro alla decathlon e acuistato:
- Guanti da Mtb invernali completamente impermeabili e caldissimi 29 eurozzi
- Collare in pile da usare al posto della sciarpa (meno ingombro e niente spifferi)
- Calzamaglia da sci.
Fermami adesso freddo maledetto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
con l'asciutto è asfalto simil pista, curvoni di appoggio con un buon raggio. col bagnato vedi realmente il sapone delle cere, misto a sporco e quant'altro. Anche in macchina a più di 60 diventa rischioso infatti ogni volta che piove trovo qualcuno che s'è cappottato....
Stamattina il bel tempo c'è ma sono arrivato praticamente a destinazione con il cupolino ancora semi brinato.... alla partenza avevo -2/3° :cry:
porc@ miseria! :wacko:
Citazione:
fearless1972
stamattina -3 dalle mie parti....:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
azz....:blink:
Citazione:
D74
già oggi nemmeno lo scarico alto mi faceva sentire il calduccio alle chiappe....
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
StPatrick
:tongue:
Io stasera ho la visita dal dottore per il polso e spero mi dica che sono a posto così posso ricominciare ad usarla....l'altro giorno ho fatto un giretto di nascosto...:ph34r:
speremmu!!:rolleyes::tongue:
qui freddo e poi pioggia verso sera.. adesso nell'entroterra nevica..... come so nevica su molte parti del nord!!
-
uff già piove.... che barba
-
Citazione:
D74
uff già piove.... che barba
quoto.. qui ha iniziato alle 19 circa (me la son presa mentre tornavo:wacko:) ... e continua.....
-
mi sono preso le mutande felpate
-
Citazione:
Muttley
mi sono preso le mutande felpate
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
stamattina oltre al -2 avevo il "coso" ridotto a icona ...non lo trovavo piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
stamattina oltre al -2 avevo il "coso" ridotto a icona ...non lo trovavo piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
porc@ miseria non stento a crederci!!!:blink: spero che cmq dopo opportune operazioni :blink: tutto sia tornato normale.... :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
hahahaha ora c'è la scusa del freddo..... :wink_::wink_::wink_: