Visualizzazione Stampabile
-
non è certamente questo il caso, ma in passato i delinquenti considerati dallo stato giuridico vigente hanno portato al cambiamento e la storia l'ha poi celebrato come vittoria per l'umanità, nonostante scontri, morti ect.
La rivoluzione francese prima di tutte.
Sarebbe ideale e bello potersi sedere ad un tavolo, parlare nel vero senso etimologico del termine e arrivare a compromessi utili per tutti, ma l'egoismo umano non lo permette.
-
Giusto, giusto!
Tutta la solidarietà a chi difende la legalità.
Poi naturalmente c'è legalità e legalità.
La legalità di chi porta in parlamento pluripregiudicati e pluricondannati (ultimo l'eroico generale Speciale della guardia di Finanza gran tutore della legalità che si faceva portare le spigole fresche al desco con l'aereo militare) , e appunto si erge a paladino della legalità a suon di manganello.
E poi ci sono quelli che le manganellate le prendono dai poliziotti e crabinieri che cantano "giovinezza" e "faccetta nera".
Quanti angoli visuali ha la legalità èh?
Quasi quasi mi sta più simpatico quello dei giovani anarchici che non quello del generale Speciale, di Berlusconi e dei suoi avvocati e delle sue mi@@@@@tte portate in parlamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Giusto, giusto!
Tutta la solidarietà a chi difende la legalità.
Poi naturalmente c'è legalità e legalità.
La legalità di chi porta in parlamento pluripregiudicati e pluricondannati (ultimo l'eroico generale Speciale della guardia di Finanza gran tutore della legalità che si faceva portare le spigole fresche al desco con l'aereo militare) , e appunto si erge a paladino della legalità a suon di manganello.
E poi ci sono quelli che le manganellate le prendono dai poliziotti e crabinieri che cantano "giovinezza" e "faccetta nera".
Quanti angoli visuali ha la legalità èh?
Quasi quasi mi sta più simpatico quello dei giovani anarchici che non quello del generale Speciale, di Berlusconi e dei suoi avvocati e delle sue mi@@@@@tte portate in parlamento
beh... tu di angolo ne hai uno solo mi pare.... complimenti per l'obietività....
-
Citazione:
Mc.Queen
beh... tu di angolo ne hai uno solo mi pare.... complimenti per l'obietività....
Direi un angolo quasi......biblico. Vedo gente che coglie pagliuzze negli occhi altrui e non si accorge delle travi nei propri.
Penso per esempio alla destra italiana (non quella francese o inglese ad es.)che parla di legalità.
Colgo l'occasione per ricordare che il ragazzo greco non è stato colpito di rimbalzo. (fonte ministero interno greco questa sera).
-
WHY NOT o lo scandalo unipol con la negata autorizzazione a procedere per dalema che salva lega delle coperative e c ti dice qualcosa? non occorre che mi rispondi, gli specchi sono scivolosi
-
Citazione:
papitosky
WHY NOT o lo scandalo unipol con la negata autorizzazione a procedere per dalema che salva lega delle coperative e c ti dice qualcosa? non occorre che mi rispondi, gli specchi sono scivolosi
e ricadiamo nella classica si si i "miei" fanno porcate ma anche i "vostri" e si perde di vista una cosa fondamentale
il CULO è il nostro! che la porcata sia di SX o DX poco conta, è indubbio che ci siano anche le cose dette da Edoardo così come sono vere quelle dette da papitosky.
-
Citazione:
papitosky
Forse tu, erroneamente mi ritieni affine a chi hai citato e/o beneficiario delle situazioni che hai ricordato. Non mi pare di aver detto nulla che giustificasse questo accostamento. Io cercavo di volare un po' più alto. Ad ogni buon conto ti ricordo che non è stato D'Alema quello che ha proposto le leggi salva premier e affini quando era al governo.
Ah, già, lo dimenticavo! Chi invece le ha proposte e votate è stato costretto a farlo perchè è un perseguitato dalla magistratura!
Come vedi non scivolo.
-
Citazione:
Edoardo
Forse tu, erroneamente mi ritieni affine a chi hai citato e/o beneficiario delle situazioni che hai ricordato. Non mi pare di aver detto nulla che giustificasse questo accostamento. Io cercavo di volare un po' più alto. Ad ogni buon conto ti ricordo che non è stato D'Alema quello che ha proposto le leggi salva premier e affini quando era al governo.
Ah, già, lo dimenticavo! Chi invece le ha proposte e votate è stato costretto a farlo perchè è un perseguitato dalla magistratura!
Come vedi non scivolo.
e continuiamo a giocare a noi vs voi.....
sti romani ne sapevano 1 più del diavolo il dividi et impera docet!
-
Citazione:
Edoardo
Come vedi non scivolo.
non dimentichiamo che Berlusconi non è solo il primo e unico politico più processato nella storia d'italia ma anche il più assolto
-
l'ho già scritto: non salvo nemmeno uno di quelli in parlamento ma ho un estremo rispetto delle leggi e delle forze che le fanno rispettare;in mezzo ci saranno mele bacate ma l'insieme è sano e ci salva dall'anarchia