meglio che vinca sabato....
Visualizzazione Stampabile
che scandalo, pero'....
Squadra pessimamente messa in campo.
WER-GOGNA inter....
sarebbe stato un bel titolo per un quotidiano sportivo
In Europa bisogna "giocare" al calcio, bisogna fare la partita non puntando tutto sulla strapotenza fisica. Che l'Inter ha e che in Italia nessuno può vantare al momento. E' per quello che in Italia l'Inter è al comando.
In Europa le cose son diverse, ci sono squadre che combinano grande forza fisica con una grande sagacia tattica (Liverpool: Mourinho non ha MAI vinto contro Benitez in Champions), o squadre dal talento smisurato (Il Barcellona con Messi).
Se non sbaglio, l'Inter potrà essere sorteggiata solo con Manchester United, Barcellona, Arsenal e Liverpool (non può essere sorteggiata con Roma e Juve negli ottavi e con il Panatinaikos che ha vinto il girone dell'Inter)... credo che per fine febbraio si sarà fuori dall'Europa. Al momento l'unica squadra abbordabile è l'Arsenal poiché molto giovane, sec me le altre tre ci sbattono fuori.
Mi auguro di sbagliare da interista, ma non mi si venga a dire che fare 3-3 a Cipro e perdere in casa con i greci sia consono a una squadra che vuol vincere la Champions.
Viceversa perdere a Brema ci sta, perché il Werder è una bella squadra (Forza Werder:wub::wub::wub:) con le squadre forti sulla carta (vedi ieri sera o il 5-2 a Monaco contro il Bayern in campionato)