Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Tutti benpensanti sono,poi magari vanno a troie tutte le sere.
Q8 l'ipocrisa corre veloce.
Citazione:
cmq dal mio punto di vista...il film fa cagare e' di un piombo unico...
associare la figura del finocchio al cow boy non la trovo una scelta azzeccata...
nei classici, e non, western il cow boy era il macho della situazione mentre cosi'
e' come vedere ...bho' che so....Rambo che a fine missione prende per mano Platinette e se ne vanno a fa le "coccole"...
perchè secondo te nel vecchio western non c'erano gli omosessuali???
Stereotipi......poi un film può piacere o meno ma è una questione di gusti puramente personali e a caval donato non si guarda in bocca.
-
Citazione:
winter1969
Tutti benpensanti sono,poi magari vanno a troie tutte le sere.
Io non sono un benpensante, posso andarci lo stesso?:biggrin3:
Citazione:
D74
perchè secondo te nel vecchio western non c'erano gli omosessuali???
Stereotipi......poi un film può piacere o meno ma è una questione di gusti puramente personali e a caval donato non si guarda in bocca.
C'erano ne più ne meno come ci son sempre stati ovunque. Solo che in alcune epoche e zone è una cosa da tenere assolutamente nascosta per via delle varie "inquisizioni", violente o culturali, mentre in alcune zone del mondo, oggi, è possibile dichiarare il proprio orientamento sessuale senza essere emarginati o ghettizzati.
-
Citazione:
LucaLuca
Io non sono un benpensante, posso andarci lo stesso?:biggrin3:
C'erano ne più ne meno come ci son sempre stati ovunque. Solo che in alcune epoche e zone è una cosa da tenere assolutamente nascosta per via delle varie "inquisizioni", violente o culturali, mentre in alcune zone del mondo, oggi, è possibile dichiarare il proprio orientamento sessuale senza essere emarginati o ghettizzati.
diciamo che ufficialmente e di facciata è così, anche se sappiamo bene che la realtà è ben differente, i pregiudizzi e la mentalità bigotta non scompariranno mai.
-
Citazione:
D74
diciamo che ufficialmente e di facciata è così, anche se sappiamo bene che la realtà è ben differente, i pregiudizzi e la mentalità bigotta non scompariranno mai.
Fabio, mi hai frainteso. Leggi bene il mio post, dove dico che parlo dell'Italia?:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Yatta probabilmente è proprio questo il punto di forza di questo film, far capire cioè che il gay non è come tutti se lo immaginano (sulla falsariga di Malgioglio o Platinette per esempio) ma può essere benissimo esteticamente un macho, muscoloso e dalla faccia cattivissima, come un cowboy o Rambo. :biggrin3:
:smoke_: si Boss d'accordo...pero' almeno un mito lasciatecelo...
se si continua cosi' anche il gatto Silvestro tra non molto ci faranno passare per finocchio...
-
mah... avete fatto caso al titolo esatto del film??:blink: e non mi riferisco a Mountain....:wink_:
-
Citazione:
LucaLuca
Fabio, mi hai frainteso. Leggi bene il mio post, dove dico che parlo dell'Italia?:wink_:
manco io parlavo dell'Italia ma in generale, non sembra ma il diverso che sia gay o portatore di handicap o lo straniero viene comunque visto nella sua diversità in maniera negativa ovunque.
La differenza è nelle possibilità che vengono offerte a tali persone.
L'ignoranza e stupidità delle persone è universale, così come l'umanità e la generosità.
Non c'è nulla di cui stupirsi fa parte della natura umana, è giusto aspirare a migliorare il mondo almeno per quello che si può, ma vi sono alcuni momenti in cui pare di essere dei Don Chisciotte.
-
Citazione:
D74
manco io parlavo dell'Italia ma in generale, non sembra ma il diverso che sia gay o portatore di handicap o lo straniero viene comunque visto nella sua diversità in maniera negativa ovunque.
La differenza è nelle possibilità che vengono offerte a tali persone.
L'ignoranza e stupidità delle persone è universale, così come l'umanità e la generosità.
Non c'è nulla di cui stupirsi fa parte della natura umana, è giusto aspirare a migliorare il mondo almeno per quello che si può, ma vi sono alcuni momenti in cui pare di essere dei Don Chisciotte.
Non parlo per esperienza peersonale però credo che nei paesi in cui i diritti civili sono maggiormente salvaguardati, la percezione del diverso non sia negativa. Magari mi sbaglio e idealizzo perchè tu hai ragione nel dire che gli istinti alla base dell'uomo sono sempre quelli ovunque però, la cultura fa tanto.
-
Citazione:
MR-T
mah... avete fatto caso al titolo esatto del film??:blink: e non mi riferisco a Mountain....:wink_:
:blink::ph34r:
-
è il remake per il setC ahahahah